[Prossime Uscite]: "Ogni respiro": il nuovo attesissimo libro di Nicholas Sparks

"Ogni respiro": il nuovo attesissimo libro dell'autore americano Nicholas Sparks, a giugno nelle librerie.
IN USCITA IL 26 GIUGNO 2018

L'abbiamo incontrato a Milano il 15 ottobre 2017 in occasione del tour europeo di presentazione del suo romanzo La vita in due. Oggi l'autore americano è pronto con un nuovo lavoro che in Italia sarà in libreria a giugno: "Ogni respiro", Sperling & Kupfer.


Titolo: Ogni respiro / Autore: Nicholas Sparks
Editore: Sperling & Kupfer / Genere: Narrativa
Uscita: 26 giugno 2018 / Pagine: 408
Cartaceo: € 19,90 / ISBN: 9788820065638

Tru Walls non è mai stato in North Carolina. Lui è nato e cresciuto in Africa, dove fa la guida nei safari. Si ritrova a Sunset Beach dopo aver ricevuto una lettera da un uomo che sostiene di essere suo padre, e spera finalmente di sciogliere il mistero che ha sempre circondato la sua vita. E quella della madre, perduta insieme ai suoi ricordi nell’incendio che l’ha portata via tanti anni fa. Hope Anderson è a un punto cruciale della vita: ha sempre immaginato un futuro diverso, ma è fidanzata da sei anni con un eterno bambino e non si aspetta più una proposta di matrimonio. Dopo l’ennesima pausa di riflessione, Hope decide di visitare per l’ultima volta il cottage di famiglia a Sunset Beach, in North Carolina, dove ha passato le meravigliose estati della sua infanzia. Quando Hope e Tru s’incontrano, tra loro nasce un’intesa immediata, qualcosa di forte e disarmante, come se si fossero riconosciuti oltre il tempo e lo spazio. Come se si fossero sempre amati in attesa di trovarsi. Ma la realtà presenta presto il conto e ognuno deve fare una scelta: tra amore e dovere, tra passato e presente, tra rimpianti e felicità. Nicholas Sparks ritorna con una storia d’amore travolgente, una storia destinata a durare oltre il tempo, a spaziare oltre i continenti e a sfidare i capricci del destino. Ogni respiro è un romanzo profondo sulle diverse facce dell’amore, sui rimpianti che spezzano il cuore e sulle speranze che non muoiono mai, sugli effetti del tempo e sulla durata di un sogno. Che può diventare infinito.

L'autore:
Nicholas Sparks, insuperabile narratore dei sentimenti, è uno degli scrittori più amati al mondo: tutti i suoi romanzi sono stati bestseller del New York Times e hanno venduto oltre cento milioni di copie in più di cinquanta Paesi, raggiungendo puntualmente i vertici delle classifiche internazionali. 
Molti i film ispirati ai suoi libri, tra cui ricordiamo Le parole che non ti ho detto, I passi dell'amore, Le pagine della nostra vita, Come un uragano, Ho cercato il tuo nome eLa risposta è nelle stelle. Sparks vive nel North Carolina.
Condividi:  

Commenti

  1. Ciao, sono alexandra...cercavo la finestrella per seguire il blog ma non la trovo :(
    A milano c'ero anche io...un'emozione indescrivibile...è il mio autore preferito.
    In meno di 24 ore ho letto l'ultimo romanzo e come immaginavo è un capolavoro. se volete sapere cosa ne penso, passate a leggere la mia recensione
    Un bacio
    Ale

    RispondiElimina

Posta un commento