[Letture] "Quello che non sappiamo", il nuovo libro della giornalista Annarita Briganti

Il nuovo libro della giornalista Annarita Briganti, "Quello che non sappiamo", in libreria.
La nostra cara Annarita Briganti, torna oggi in libreria con il suo terzo libro "Quello che non sappiamo". Dopo i precedenti L'amore è una favola e Non chiedermi come sei nata, una nuova storia da questa penna emozionante.



Titolo: Quello che non sappiamo / Autrice: Annarita Briganti
Editore: Cairo / Genere: Romanzo
Uscita: 10 maggio 2018 / Pagine: 152
Prezzo (cartaceo): € 13,00 / EAN: 9788860528834

Trama:
Paulo manda un’email a Ginger, chiedendole di una consegna che l’uomo starebbe aspettando per il suo ristorante. In realtà, Ginger si occupa di altro, scrive. I due iniziano una corrispondenza per email, che man mano si fa sempre più appassionante e avvincente. Nel corso dei loro scambi scopriamo che lui vive a Berlino, dove dice di fare il ristoratore, ma sarà il suo vero lavoro? Lei abita a Roma, dove ha seguito il fidanzato artista, ma poi si ritrasferirà a Milano, dove si concluderà questa storia, ricca di colpi di scena. Cosa vuole Paulo da Ginger? Cosa sa di lei e della sua famiglia? Cosa c’entra una misteriosa setta, che avrebbe circuito i genitori della donna? Paulo è un brasiliano, adottato da una coppia di torinesi, emigrato in Germania per superare il trauma della loro perdita. Anche Ginger è sola. Con le sue insicurezze, ma anche con il suo fascino e con la sua grande voglia di amare. Sono entrambi alla ricerca di qualcosa di più e di meglio di quello che già hanno. Lo troveranno insieme?

L'autrice:
Annarita Briganti, giornalista culturale e scrittrice. Napoletana globetrotter, felicemente espatriata a Milano, scrive di libri su Repubblica e Donna Moderna, dove ha anche un blog. Si occupa di qualsiasi cosa abbia a che fare con la letteratura. Ama presentare i libri suoi e degli altri, collezionare libri autografati, fare fotografie, leggere, mangiare, bere e gli Artisti. La trovate su Twitter e Instagram – @annaritab72 –, su Facebook e ovunque ci sia connessione. Con Non chiedermi come sei nata (Cairo, 2014), il suo primo romanzo, una storia vera d’amore e fecondazione assistita, ha vinto il Premio Comoinrosa, ha girato l’Italia e lo sta portando a teatro. L’amore è una favola è il suo secondo romanzo, con la stessa protagonista del primo. "Quello che non sappiamo" è il suo terzo libro.
Condividi:  

Commenti