[Letture] "Meghan - La sua vera storia": artefice di scoop incredibili sui reali del Regno Unito, Andrew Morton scrive la prima biografia della nuova duchessa reale

La vera storia di Meghan Markle, duchessa di Sassex, dopo il recente matrimonio con il principe Hanry, nel libro del biografo Andrew Morton per Piemme.
Il matrimonio più chiacchierato e seguito dell'anno, quello fra il principe Hanry e la nuova duchessa di Sussex, Meghan Markle, avvenuto il 19 maggio 2018. Il famoso biografo Andrew Morton, traccia in questo libro la vera storia di questa ragazza, attrice ed ex modella statunitense.

Titolo: Meghan (la sua vera storia) / Autore: Andrew Morton
Editore: Piemme / Genere: Biografie, storie, personaggi
Uscita: 8 maggio 2018 / Pagine: 288
Cartaceo: € 17,90 / ISBN: 9788856666212
Ebook: € 9,99 / EAN-13: 9788858520154

Il 19 maggio 2018, giorno delle attese nozze tra Meghan Markle e il principe Harry, secondogenito della mai dimenticata lady Diana, segna una data storica per la casa reale inglese. Perché in un colpo solo crollano tutti i taciti requisiti da tempo immemore richiesti a una sposa reale: vergine, aristocratica, protestante, anglosassone e bianca. Con una madre discendente di schiavi e un matrimonio fallito alle spalle, Meghan è anche la prima americana divorziata di colore a diventare duchessa reale.

Una storia d'amore che fa sognare, pronta a superare in interesse quella tra Kate Middleton e l'erede al trono William, fratello di Harry. Dall'appuntamento al buio, organizzato da un'amica, il loro rapporto non ha fatto che crescere, e la curiosità intorno all'attrice hollywoodiana della serie Suits è esplosa. Le sue origini, i suoi segreti, le sue battaglie antirazziste e contro le differenze di genere, la sua ambizione e il desiderio coltivato sin da piccola di diventare la nuova Lady D, c'è molto da indagare e scoprire sulla giovane Meghan e la sua famiglia, così anomala per la corte inglese.

L'autore:
Andrew Morton, artefice di formidabili scoop sui reali d'Inghilterra e autore del bestseller Diana, che ha venduto oltre due milioni di copie nel mondo, traccia la prima biografia completa di Meghan Markle, fino a risalire alle origini della sua famiglia.
Basandosi su interviste esclusive a suoi amici, conoscenti stretti e famigliari e su un accurato lavoro di indagine, Morton consegna un ritratto totalmente inedito della vera Meghan e della sua relazione con Harry, e svela l'enorme impatto che la sua presenza avrà sulla dinastia Windsor.
È uno dei biografi più famosi del mondo e un'autorità in materia di casa reale inglese. Nel 1992, la sua biografia Diana, la sua vera storia, scritta con la stretta collaborazione della principessa di Galles, rivela per la prima volta la sua tormentata vita di coppia con il principe Carlo. Il libro, che ha venduto oltre due milioni di copie nel mondo ed è rimasto per oltre un anno in testa alle classifiche, è stato tradotto in 35 lingue e ha ispirato documentari, film, e fiumi di articoli e commenti sulla famiglia reale. Vincitore di numerosi premi, si divide tra Londra e Los Angeles.

Vi consigliamo anche:
Condividi:  

Commenti