Prossime Uscite: I diritti cinematografici sono già stati acquisiti. "All’inizio del settimo giorno" di Luc Lang, presto in libreria

IN USCITA IL 10 MAGGIO 2018

Finalista al premio Goncourt, "All’inizio del settimo giorno" è un romanzo mozzafiato sui silenzi che ammantano le relazioni amorose e familiari. I segreti inconfessabili e il lato oscuro di una famiglia raccontati in pagine avvincenti come quelle di un thriller, ma al tempo stesso eleganti come quelle di un grande romanzo letterario. I diritti cinematografici di questo libro sono già stati opzionati.

Titolo: All'inizio del settimo giorno / Autore: Luc Lang
Editore: Fazi Editore / Genere: Narrativa
Uscita: 10 maggio 2018 / Pagine: 560
Prezzo (cartaceo): € 18,00 / ISBN: 9788893254021

Il libro:
Alle quattro di notte squilla il telefono. È la polizia, che informa Thomas che sua moglie è morta in un incidente d'auto, avvenuto su una strada dove non doveva trovarsi. Comincia un’indagine implacabile, nel corso della quale molti segreti verranno a galla: segreti nascosti dalla moglie sulla loro vita di coppia, ma anche segreti sepolti nella storia della sua famiglia, che vedono coinvolti i genitori e i fratelli in vicende dolorose sulle quali tutti hanno sempre preferito tacere. Da Parigi a Le Havre, dai Pirenei all’Africa nera, Thomas sarà costretto a fare i conti con territori intimi e distanze incolmabili.

L'autore:
Luc Lang è autore di quattordici romanzi, tra cui Mille six cents ventres, vincitore del Premio Goncourt dei liceali. Con la sua opera (il primo romanzo è del 1988), ha acquisito un posto di autore esigente e raffinato nel panorama letterario francese.

L'autore sarà presente al Salone del Libro di Torino.
Condividi:  

Commenti