SBAM! - Jovanotti e il suo diario di viaggio, in libreria

Se diciamo Jovanotti?
Serve altro?

Si prepara al nuovo tour per promuovere il nuovo album "Oh, vita!", nel frattempo il nostro rapper, pubblica SBAM!

Un’opera ricchissima di testo e immagini inedite che condurranno i lettori in un viaggio dentro la testa di Jovanotti.
Un lungo diario di lavorazione del disco nuovo di Lorenzo.
80 pagine di avventure ai confini della realtà.
SBAM! potrebbe essere il numero di una nuova rivista che mentre tutto è digitale e il mondo è una timeline, lei è di più, è SBAM!

Titolo: Sbam! Il diario di viaggio di Jovanotti e del nuovo album
Autore: Lorenzo Jovanotti
Editore: Mondadori
Genere: Musica, cantanti, diario di viaggio
Uscita: 5 dicembre 2017
Pagine: 180
Prezzo (cartaceo): € 18,00
ISBN: 9788804685432

Il libro è pubblicato in concomitanza con Oh, vita!, il disco di Jovanotti prodotto da Rick Rubin (uno dei più grandi produttori musicali di tutto il mondo). Un nuovo progetto editoriale, fortemente voluto da Jovanotti per accompagnare armoniosamente la sua nuova musica. Un’opera unica per scoprire attraverso le sue parole e il suo mondo le ispirazioni dell’artista più innovativo del nostro tempo.

Sbam! è anche il titolo di un pezzo del nuovo album Oh, vita!, grande avventura umana e musicale. Sbam! è l'improvviso convergere di infinite linee in un nuovo big bang, un po' più big e un po' più bang. Sbam! è questo libro, che è anche una raccolta di racconti e visioni di autori di diversi mondi. Potrebbe essere il numero uno di una nuova rivista che mentre tutto è digitale e il mondo è una timeline, lei è di più: è sbam! sbam! sbam! sbam!

Lorenzo Cherubini, Jovanotti, è il più famoso rapper italiano. Ha esordito a tredici anni come deejay alla radio, dove è stato scoperto da Claudio Cecchetto che nel 1987 l’ha lanciato come cantante.
Condividi:  

Commenti