Leggiamoci di Torno: le nostre chiacchiere nell'ottava puntata di questa stagione. Solo su NeverWas Radio

Buongiorno Hunters, nella puntata numero 8 di Leggiamoci di Torno, il programma che ti porta lontano senza lasciare il divano, con La Ross e Il Gab abbiamo parlato di...


#IOLEGGOPERCHÉ: come è andata l'edizione appena conclusa (il nostro articolo di approfondimento lo trovate qui), gli eventi connessi e le missioni dei Messaggeri (qui la nostra missione).


"Assassinio sull'Orient Express", uno tra i più famosi gialli di Agatha Christie, in versione cinematografica, nelle sale italiane dal 30 novembre (qui il nostro articolo).

La classifica dei libri più venduti.

Lapo, il ragazzo illustratore che si trasforma in matita, protagonista del libro di Michele D'Ignazio "Storia di una matita", in libreria per Rizzoli, presentato ai bambini della scuola primaria Pascoli di Besozzo (VA) in forma di spettacolo teatrale, con la compagnia Angelo Aiello (qui il nostro articolo).

Nonno Sergio, il noto scrittore Sergio Scipioni, torna alla scuola primaria Pascoli di Besozzo (VA) con il suo libro "Magnalardo" e le sue favole per bambini, il tutto arricchito con il laboratorio didattico "Dall'uva al vino" (qui il nostro articolo).

Il nostro incontro presso la Ubik di Varese con Daniela Mattalia, autrice per Feltrinelli del libro "La perfezione non è di questo mondo" (qui il nostro articolo e qui la nostra recensione).

Con Federico Cerminara, abbiamo chiacchierato di pollo al curry (e di come la Parodi ti fa sembrare facili tutte le sue ricette... che puntualmente non riescono!), cucina social e strane bustine di spezie. I libri di cucina e il boom di vendite.

E come non parlare di Babbiamoci di Torno? Trovate tutte le info sull'iniziativa al nostro link.

Se vi va di ascoltare le nostre chiacchiere su questi argomenti, ascoltate il podcast:
Ascolta "La Puntata 8 con Barbara delle Books Hunters tra lettura e pollo al curry!" su Spreaker.

Stay tuned, solo su NeverWas Radio!


Condividi:  

Commenti