13 aprile 2018

Una storia d'amore struggente? "Tutto il buio dei miei giorni" di Silvia Ciompi ha già conquistato tre milioni di lettrici

Per Sperling & Kupfer, in libreria una novità interessante. Si tratta di "Tutto il buio dei miei giorni" di Silvia Ciompi.

"Noi siamo cicatrici, siamo incendi, siamo bruciature e cenere."

Titolo: Tutto il buio dei miei giorni / Autrice: Silvia Ciompi
Editore: Sperling & Kupfer / Genere: Narrativa
Uscita: 10 aprile 2018 / Pagine: 336
Prezzo (cartaceo): € 14,90 / ISBN: 9788820064662
Prezzo (ebook): € 9,99 / EAN-13: 9788893426572

Trama:
Camille ha vent'anni, ama lo stadio nelle domeniche di primavera, con le maniche corte e le bandiere mosse dal vento, e ama la sua curva, in ogni stagione. Lì salta sugli spalti, tiene il tempo con le mani: è la cosa che ama di più al mondo. È l'unico posto dove si sente davvero viva.
Ma un giorno, proprio fuori dallo stadio, la sua vita si spezza. Un'auto con a bordo un gruppo di ultras la investe.Tra di loro c'è anche lui: in curva tutti lo chiamano Teschio. Sembra il cliché del cattivo ragazzo, ricoperto di tatuaggi e risposte date solo a metà. Eppure Teschio e Camille sono come due libri uguali rilegati con copertine differenti. Due anime che non hanno fatto in tempo a parlarsi prima, a guardarsi meglio. Si sono passati accanto migliaia di volte, ma non sono mai stati davvero nello stesso posto. Lo sono ora.
Ora che il dolore si è mangiato tutto ciò che Camille era.
Tutto il buio dei miei giorni è lo straordinario esordio di Silvia Ciompi, una giovane autrice italiana, già apprezzata su Wattpad da oltre tre milioni di lettrici, e tuttora in vetta alle classifiche. Una potente e struggente storia d'amore che ci ricorda che, quando tutto sembra perduto, l'amore è l'unica luce dentro al buio.

L'autrice:
Silvia Ciompi classe ’93, vive in Toscana. Laureanda in Scienze della comunicazione, scrive da sempre e ovunque: diari, poesie, racconti brevi e ora romanzi. Tutto il buio dei miei giorni è il suo romanzo d’esordio.

0 commenti:

Posta un commento