2 agosto 2017

"Concorso Letterario Samhain" II Edizione - Una nuova occasione per gli aspiranti scrittori

Cari lettori, vi segnaliamo la II Edizione del Concorso Letterario Samhain organizzato dalla Casa Editrice Antipodes per romanzi di vario genere e inedite di narrativa in lingua italiana.


Andiamo nel dettaglio:
Ai partecipanti è richiesto l'invio di un testo originale, accattivante, dallo stile moderno e scorrevole, in cui prendano forma ambientazioni, personaggi, avventure ed atmosfere tipiche dei generi richiesti. 

Sarà criterio preferenziale per l’individuazione dei vincitori l’originalità delle trame, la caratterizzazione dei personaggi e la capacità descrittiva delle ambientazioni.

I vincitori saranno in tutto 3 e ciascuno otterrà la pubblicazione del romanzo inviato, con contratto di pubblicazione della durata di 2 anni e due copie cartacee gratuite dello stesso. All'autore aspetteranno anche i diritti sul venduto.

Scadenza:
Per partecipare al concorso “Samhain- Seconda Edizione", dovrete inviare le vostre opere entro e non oltre il giorno 1 novembre 2017 e attenendovi al regolamento.

Attenzione: le opere dovranno essere inedite cioè mai pubblicate a mezzo cartaceo né digitale, né mai apparse integralmente o parzialmente online su blog/forum e di lunghezza non inferiore alle 120.000 battute, spazi inclusi. È possibile partecipare con una sola opera.

Per partecipare bisogna pagare una piccola quota. Vi invitiamo a collegarvi a REGOLAMENTO COMPLETO per i dettagli del concorso.

Gli autori delle opere selezionate riceveranno comunicazione tramite mail entro il 30 novembre 2017.

0 commenti:

Posta un commento