18 luglio 2017

XL. 40 anni di canzoni di Vasco Rossi - Mondadori

Dopo il concerto di pochi giorni fa, a cui hanno assistito più di 200.000 fans, impossibile non parlare di lui, il numero uno del rock italiano: Vasco Rossi
Dal 20 giugno è in libreria XL, il libro ufficiale che contiene tutte le sue canzoni, dal 1977 a oggi, accompagnate dai suoi commenti, le sue riflessioni, le sue idee.



"Questo libro contiene tutte le canzoni di Vasco Rossi, scritte dal 1977 a oggi. L'unica voce autentica del rock in Italia festeggia 40 anni di canzoni sul fronte del palco, con una festa epocale, Modena Park 2017. Un evento unico e irripetibile in uno dei parchi cittadini più grandi d'Europa, il Parco E. Ferrari di Modena. Una tappa imperdibile della sua storia a Modena, capitale mondiale del rock! Da dj e precursore radiofonico (fonda Punto Radio), a re degli stadi, che nessun altro riempie come lui da quattro decenni: al centro della festa c'è lui, Vasco, e ci sono le sue canzoni. Perciò, in contemporanea, esce questo libro, che le raccoglie tutte, spesso annotate dai suoi commenti. In questo libro ci sono tutti i 176 testi che ha scritto con il suo inconfondibile sound "alla Vasco", poche parole, semplici, dirette e sincere. E una raccolta completa, quindi, ma è anche un prezioso documento per cogliere qualche sfumatura nuova..." (dalla Prefazione)

Titolo: XL. 40 anni di canzoni (con i miei commenti)
Autore: Vasco Rossi
Editore: Mondadori
Pagine: 530
Prezzo di copertina: € 20,00
Uscita: 20 giugno 2017
ISBN: 9788804679561

0 commenti:

Posta un commento