22 giugno 2017

"Sentieri e Pensieri": la quinta edizione del festival letterario di Santa Maria Maggiore

Buongiorno lettori, in questo periodo una pioggia di eventi e festival letterari. Oggi vi segnaliamo "Sentieri e Pensieri", il festival letterario diretto da Bruno Gambarotta, con il patrocinio della Regione Piemonte e del Circolo dei Lettori di Torino; da quest’anno, il sito ilLibraio.it è mediapartner della manifestazione.
Si terrà a Santa Maria Maggiore (Valle Vigezzo – Piemonte) da sabato 19 a venerdì 25 agosto 2017, per il quinto anno consecutivo.


Tra gli ospiti: Mauro Corona, Luigi Maieron, Oscar Farinetti, Giuseppe Culicchia, Luca Mercalli, Cristina Caboni, Andrea Vitali, Darwin Pastorin, Alessandro Barbaglia e molti altri.

Per tutta la durata dell’evento sarà inoltre allestito un bookshop in Piazza Risorgimento, gestito dall’Associazione Libriamoci degli editori e dei librai del Verbano Cusio Ossola, di cui fanno parte gli editori Grossi di Domodossola, Alberti di Verbania, La Pagina di Villadossola, Il rosso e il blu di Santa Maria Maggiore con le loro librerie omonime e l’editore Tararà di Verbania.

Per il programma e altre info:

0 commenti:

Posta un commento