30 maggio 2017

" La vità è così" - Dalila Di Lazzaro

Buonasera lettori, per la nostra rubrica LeCacciaVip, vi segnaliamo l'uscita per Piemme, del nuovo libro di Dalila Di Lazzaro, che dopo un gravissimo incidente stradale ha abbandonato la sua carriera televisiva per dedicarsi completamente alla scrittura, diventando autrice di veri bestseller.


Dalila Di Lazzaro, autrice di bestseller che hanno appassionato e commosso migliaia di lettrici, torna con un racconto intenso e struggente, che attraverso riflessioni, aforismi, schegge di pensiero offre ispirazioni per superare le tante piccole e grandi crisi di ogni esistenza: una sconfitta professionale, una malattia, il tempo che passa, la perdita di una persona cara, la fine di un'amicizia, la morte di un animale a cui si era molto affezionati. 

Come sostiene Dalila: "La vita è breve, proprio come una crisalide che diventa solo per un attimo una lieve farfalla: ci riempie di leggerezza e colori, e un attimo dopo scompare nel nulla".

Non ha dunque senso affannarsi per cose futili e senza importanza, non ha senso irritarsi, vendicarsi, serbare rancore o vivere di rimpianti; dobbiamo invece custodire a ogni costo quella pace del cuore che ci fa reagire nelle avversità, e trovare energia in una rete positiva di relazioni: con noi stessi, con gli altri e l'intero universo.

Titolo: La vità è così
Autore: Dalila Di Lazzaro
Editore: Piemme
Pagine: 204
Prezzo di copertina: € 16,50 - ebook € 9,99
Uscita: maggio 2017
ISBN 978-88-566-3653-6

Dalila Di Lazzaro: nata a Udine il 29 gennaio 1953, modella e attrice cinematografica, ha lasciato la carriera dopo un tragico incidente stradale e si è dedicata alla scrittura. Ha pubblicato per Piemme tutti i suoi bestseller: Il mio cielo (2006), L'angelo della mia vita (2008), Toccami il cuore (2009), Il mio tesoro nascosto (2011), Una donna lo sa (2014).

0 commenti:

Posta un commento