23 maggio 2017

In giro per parole - Nuovi appuntamenti letterari

Amici lettori, andare in giro per parole è una delle attività che preferiamo. Ecco perché vi proponiamo alcuni eventi letterari.

Se avete voglia di passare un piacevole pomeriggio in compagnia di poesia, amore e musica, Varese vi propone una bella opportunità: giovedì 25 maggio, alle 18.00, presso la bellissima sala della Biblioteca Civica di Varese, si terrà l'evento "D'Eros e D'Amor", presentazione della silloge vincitrice del Concorso letterario Montedit - Club degli autori, dell'autrice Stefania Fiorin.
Interverrà con l'autrice varesina Gianluca Fiore, mentre Rodolfo Fumagalli accompagnerà le letture. 



Sempre giovedì 25 maggio, Milano offre l'incontro con lo scrittore varesino Sergio Cova, alle 18.30 presso la Libreria Punto Einaudi Milano. La presentazione del suo romanzo, "Il Modigliani Perduto", sarà condotta da Massimo Milone. Il nuovo libro di Sergio Cova, ambientato a Venezia e ispirato al famoso pittore "dai colli lunghi", debutta proprio in questo appuntamento. 
Trovate i dettagli al link dell'evento.


Sabato 27 maggio, alle 17.00, Giuliana ospiterà nel suo caffè letterario "Briciole d'Arte", a Gavirate (VA), la presentazione del libro "Lasciatemi dormire" scritto da Tinta (Anna Valentini), edito da Les Flâneurs. Il libro racconta la storia di Tiziana, giovane donna con cui la vita non è stata molto benevola. 
Trovate i dettagli al link dell'evento.



Sempre sabato 27 maggio alle 17.00, presso la "Bottega del Libro" di Cernusco sul Naviglio (MI), Loredana Limone presenta il suo ultimo romanzo, "La felicità vuole essere vissuta". A condurre l'evento sarà Carmen Lo Presti, che insieme a Loredana, ci racconterà le nuove vicende di Borgo Propizio, che dopo l'ultimo "terremoto" ha voglia di felicità.
Borgo Propizio si conferma un luogo dell'anima dove rifugiarsi e sentirsi a casa, il posto migliore dove vivere
Trovate i dettagli al link dell'evento.


Non ci resta che prendere al volo queste belle occasioni!


0 commenti:

Posta un commento