4 maggio 2017

Dopo La Ragazza Del Treno, esce "DENTRO L'ACQUA", il nuovo romanzo di Paula Hawkins

Dopo il grande successo del suo libro 'La ragazza del treno', (la nostra recensione QUI), divenuto anche un film di successo, torna pubblicata da Piemme, Paula Hawkins con un altro thriller psicologico: "DENTRO L'ACQUA".

Titolo: Dentro l'acqua
Autore: Paula Hawkins
Editore: Piemme
Genere: Thriller psicologico
Uscita: 2 maggio 2017
Pagine: 370
Prezzo (cartaceo): € 19,50
ISBN: 9788856660616
Prezzo (ebook): € 12,99
ISBN: 978-88-585-1772-7

Trama:
Quando il corpo di sua sorella Nel viene trovato in fondo al fiume di Beckford, nel nord dell'Inghilterra, Julia Abbott è costretta a fare ciò che non avrebbe mai voluto: mettere di nuovo piede nella soffocante cittadina della loro adolescenza, un luogo da cui i suoi ricordi, spezzati, confusi, a volte ambigui, l'hanno sempre tenuta lontana. Ma adesso che Nel è morta, è il momento di tornare.
Di tutte le cose che Julia sa, o pensa di sapere, di sua sorella, ce n'è solo una di cui è certa davvero: Nel non si sarebbe mai buttata. Era ossessionata da quel fiume, e da tutte le donne che, negli anni, vi hanno trovato la fine - donne "scomode", difficili, come lei -, ma mai e poi mai le avrebbe seguite.
Allora qual è il segreto che l'ha trascinata con sé dentro l'acqua? E perché Julia, adesso, ha così tanta paura di essere lì, nei luoghi del suo passato? La verità, sfuggente come l'acqua, è difficile da scoprire a Beckford: è sepolta sul fondo del fiume, negli sguardi bassi dei suoi abitanti, nelle loro vite intrecciate in cui nulla è come sembra.

BookTrailer:

Articoli correlati:

L'autrice:
Paula Hawkins, inglese, con un passato di giornalista, vive a Londra ed è l'autrice del bestseller internazionale La ragazza del treno, il "thriller dei record" che ha venduto più di 18 milioni di copie nel mondo in meno di due anni, e solo in Italia è arrivato a un milione, senza mai lasciare le classifiche.
Dentro l'acqua è il suo nuovo, attesissimo romanzo, che uscirà in più di quaranta Paesi ed è già considerato l'evento editoriale dell'anno.

0 commenti:

Posta un commento