30 marzo 2017

"Queen in 3-D": arriva il libro con oltre 300 immagini inedite della band

Un libro molto particolare quello che sta per arrivare nelle librerie, un pezzo di storia della musica, da leggere, da guardare, oseremmo dire da cantare.
Parliamo del nuovo libro con oltre 300 scatti inediti di una delle band rock più amate di sempre: i QUEEN.

Saranno fotografie in 3D stereoscopiche e documenti, inediti, sulla storia passata e presente del grande gruppo. Per la versione italiana ci sarà da aspettare qualche mese, rispetto all'uscita prevista a maggio.

Il chitarrista Brian May mette insieme "Queen in 3-D", un libro pieno di ricordi direttamente dal suo archivio personale.
Il libro conterrà il visore 3-D "Owl" progettato dallo stesso Brian, per la visione delle immagini 3D.

Ecco cosa spiega il comunicato stampa:
"Le immagini provengono dagli archivi personali di Brian, dalle foto che ha scattato lui stesso. Il loro realismo è mozzafiato grazie alla qualità tridimensionale e stereoscopica delle immagini, avrete un’impressione unica e vivida di Freddie Mercury, Roger Taylor, John Deacon e lo stesso Brian, al fianco delle persone che hanno contribuito a plasmare la straordinaria avventura globale dei Queen.”

Per ricordare, per fermare il tempo, un libro e una fotografia uniti, riescono a regalare attestati del nostro mondo, capaci di far rivivere i nostri idoli e di mostrarci il lato nascosto, inedito, di tutti noi.

0 commenti:

Posta un commento