9 marzo 2017

Premio Letterario "Parole Magiche" - Scrittori, tocca ancora a voi!

Lettori, in alto le penne! Vi segnaliamo la seconda edizione del Premio Letterario "Parole Magiche" organizzato dalla casa editrice flower-ed e rivolto ai poeti e ai romanzieri italiani.


Sezione Poesia
Ogni autore può partecipare con un massimo di tre poesie, senza limiti di battute. Le poesie devono essere inedite, originali e in lingua italiana. Il tema è libero.

Sezione Narrativa (romanzi)
Ogni autore può partecipare con un solo romanzo, senza limiti di battute. Il testo deve essere inedito, originale e in lingua italiana. Il tema è libero.

Premio Sezione Poesia
Il premio per il poeta vincitore è la pubblicazione digitale e cartacea di una raccolta di poesie, con contratto di edizione (senza contributo economico da parte dell’autore). Il libro sarà inserito nel catalogo di flower-ed, nella collana Pegaso, dedicata alla poesia contemporanea. La casa editrice si occuperà di distribuirlo attraverso i propri canali, visibili sul sito www.flower-ed.it alla voce Distribuzione. La pubblicazione delle proprie poesie non obbliga l’autore all'acquisto di copie.

Premio Sezione Narrativa
Il premio per il romanziere vincitore è la pubblicazione digitale e cartacea dell’opera presentata al concorso, con contratto di edizione (senza contributo economico da parte dell’autore). Il libro sarà inserito nel catalogo di flower-ed, nella collana Il Grimorio, dedicata alla narrativa fantastica contemporanea, o nella collana Il Vaso di Pandora, dedicata alla narrativa contemporanea, a seconda del genere. La casa editrice si occuperà di distribuirlo attraverso i propri canali, visibili sul sito www.flower-ed.it alla voce Distribuzione. La pubblicazione del proprio romanzo non obbliga l’autore all'acquisto di copie.

Il termine di scadenza per l'invio delle vostre opere è fissato per il 10 maggio 2017.

Per il bando completo:

In bocca alle parole, cari scrittori!

0 commenti:

Posta un commento