13 febbraio 2017

In arrivo un bel week end dove i libri sono protagonisti: BUK Modena e Firenze Libro Aperto

Amici Hunters, sta per arrivare un week end all'insegna del libro, a Modena e Firenze. 


18 -19 febbraio 2017: BUK Modena


Torna a Modena il festival della piccola e media editoria, che durante la scorsa edizione 2016 ha contato la presenza di oltre 20.000 visitatori. Anche per quest'anno il calendario è ricco di appuntamenti. Oltre 100 espositori, più di 60 iniziative collaterali, incontri con autori e grandi anteprime nazionali. Buk Festival è una manifestazione ideata da Francesco Zarzana, organizzata da Progettarte, con la collaborazione della Fondazione Cassa di Risparmio, il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Emilia Romagna, Comune di Modena, ALDA (European Associatin for for local Democracy) con sede presso il Consiglio d’Europa di Strasburgo.
Per tutte le informazioni, cliccate qui.


17 -19 febbraio 2017: Firenze Libro Aperto


Il primo festival nazionale del libro di Firenze.

Al centro il libro, attorno tutto ciò che ne costruisce esistenza e fortuna: dalle illustrazioni, agli autori, agli scrittori, ai disegnatori, a tutti i lettori e a chi lo acquista, alle case editrici. Grandi piccole, enormi e mignon: l’evento fiorentino non vuole fare discriminazioni, anzi. La filosofia è: c’è posto per tutti coloro che amano, vivono, leggono e sognano di libri. Così da convogliare il più possibile fra sogni, disegni, progetti e libri, sulla città del giglio.

La manifestazione di svolgerà il prossimo 17, 18 e 19 febbraio, presso il padiglione Spadolini, all’interno della Fortezza da Basso, e già si stima la presenza di circa 50.000 visitatori.
Per tutte le informazioni, cliccate qui.

0 commenti:

Posta un commento