23 febbraio 2017

"ESECRANDA 2016" - L'antologia horror weird con i racconti della terza edizione

Cari lettori, oggi abbiamo il piacere di segnalarvi l'antologia "ESECRANDA 2016" pubblicata dal Circolo Culturale Esescifi, contenente il racconto vincitore, i selezionati e i segnalati della terza edizione del premio Esecranda.

Poi quella cosa si rifece sentire, le sue richieste erano spaventose. Dobbiamo nutrirci Parker, siamo affamati, molto affamati. É venuto il giorno Parker, lo sai, e sai cosa devi fare. Terminati i vicini di casa Parker si domandò che cosa ancora gli avrebbe chiesto il bubbone, non tardò a capirlo, e benché riluttante accettò quel destino, consapevole che non avrebbe avuto altra scelta. É così Parker, la vita è tutta qui, un continuo susseguirsi di sventure intervallate a tragedie, inutile affannarsi ancora, meglio darci un taglio, non ti pare...

Titolo: Esecranda 2016
Autore: AA. VV.
Editore: Circolo Culturale Esescifi
Genere: racconti horror weird
Illustrazioni a colori: Lellinux
Uscita: 1 febbraio 2017 (cartaceo) - 19 febbraio 2017 (ebook)
Pagine: 358
Prezzo (cartaceo): € 19,90
ISBN: 9781326936327
Prezzo (ebook): € 3,99

Esecranda 2016 è un'antologia di racconti horror weird selezionati da un comitato di professionisti che collabora in modo gratuito con il Circolo Culturale Esescifi. 

La versione cartacea contiene 20 racconti, mentre nella versione ebook, ne troverete ben 40 che includono i segnalati dalla giuria.

Illustrazioni a colori: Lellinux

All'interno il racconto vincitore "Il bubbone" di NICOLA PASA.
I selezionati: BERTOLI, BRUGNETTINI, CAMPARSI, CANTILE, CERASUOLO, CHIMERA, CICETTI, COCCO, CONCONI, CONTE, CRESCENTINI, DEL CIELLO, DEL DEBBIO, DONATO, ERRIGO, FORMISANO, PASA, RUSSO, SANTANIELLO, SGRÒ, SPONTICCIA.

I segnalati dalla giuria: Gnesi Bartolani, Bottiglieri Botton, Castellano, Cerniglia, Semprini Cesari, Corigliano, Ferrari, Ferraro Pozzer, Fighera, Londra, Mazzetti, Metalli, Pasqui, Romaniello, Rudellat, Scialoni, Sepe, Stocovaz, Urbani, Viola.

0 commenti:

Posta un commento