16 gennaio 2017

"Zanne (L'eredità del cane)" di Piero De Fazio

Buongiorno lettori, cacciando nei meandri del mondo social, fra amici e non, si trovano libri. Oggi vogliamo segnalarvi quello di Piero De Fazio: "Zanne (L'eredità del cane)".

Titolo: Zanne (L'eredità del cane)
Autore: Piero De Fazio
Editore: Antonio Tombolini Editore
Genere: Fiction, Thriller
Uscita: 21 novembre 2016
Prezzo (ebook): € 4,99
ISBN: 9788893370622

Trama:
Solo chi è vigliacco o chi ha un cuore puro sogna di diventare un supereroe. Ma cosa succede quando qualcuno riesce davvero ad acquisire straordinarie capacità, elevandosi così dalla massa degli uomini?
A questa domanda, l’ispettore di Polizia Pietro De Falco, tormentato e in crisi di vocazione, non può ancora rispondere. Non completamente. Sebbene sia dotato di eccezionali competenze e impensabili abilità, la sua è una vita di interrogativi. Mosso da un istinto che non riesce a tenere a freno, in bilico tra morale e giustizia, tra lecito e mostruoso, si avventura in strade che non dovrebbe frequentare, sfrutta facoltà che nessun uomo potrebbe immaginare.
Eppure la sua è una personale battaglia contro il male.
Il buio è insieme compagno e nemico, è il solo custode di un segreto che arriva da lontano. Il destino che si delinea ha la forma di una notte carica di promesse e portatrice di un’eredità ancestrale e pericolosa.

L'autore:
Piero De Fazio è nato a Carrara nel 1972. Non gli piace parlare di sé.
A dirla tutta, non gli piace proprio parlare. Forse è per questo che scrive.
Racconta il suo mondo. Le cose che ha visto, quelle ancora da vedere. E quelle che non vuole vedere mai più.
“Zanne (L’eredità del Cane)” è il suo primo romanzo.

0 commenti:

Posta un commento