5 gennaio 2017

"In una scatola di latta" di Elisa Borciani e le sue ricette

Cari lettori, vi segnaliamo il libro dell'autrice Elisa Borciani "In una scatola di latta" edito da GoWare.

Titolo: In una scatola di latta
Autore: Elisa Borciani
Editore: GoWare 
Genere: Romanzo
Uscita: 3 agosto 2016
Pagine: 162
Prezzo (cartaceo): € 9,34
Prezzo (ebook): € 4,99 (KU)

Trama:
Trentatré giorni fa Aurora era felice. Poi, una sera, perde tutto: il lavoro, la casa, l’amore. Cosa fare? Imbocca l’autostrada senza meta e, proprio dove la strada finisce, Aurora arriva a Nicola, un piccolo borgo della Lunigiana: un paese fuori dal tempo, silenzioso, reso magico da antiche leggende.
Non ci sono hotel, solo antiche case in sasso e L’Acacia, dove decide di cenare, senza sapere che quel ristorante sarà la pagina bianca su cui scrivere la storia della sua nuova vita.
Grazia, titolare dell’unico negozio di alimentari, Guglielmo, il ragazzo del bar, Lorenzo, lo chef dell’Acacia, e Ada, un’anziana misteriosa e furtiva capace di leggere nel cuore di chi soffre, diventeranno i compagni di un viaggio alla ricerca di se stessa. Ma, prima di trovare l’essenza della felicità, Aurora dovrà guardare in faccia la verità.



Il BookTrailer:



Il libro di ricette tratte dal libro:


Il Booktrailer:



L'autrice:
Elisa Borciani nasce nel 1979 a Reggio Emilia. Nella sua vita, la scrittura è una passione diventata professione. Lavora come copywriter, racconta la sua #vitadacopy nel blog gretaparlante.blogspot.it e scrive: nel 2010 ha pubblicato Greta Parlante (Edizioni Pendragon). In una scatola di latta (goWare) è il suo secondo romanzo, di cui sono disponibili anche i contenuti extra: 10 ricette tratte dal libro e raccolte nell'ebook gratuito Lamponi padelle e peperoncino. Perché le parole sono ovunque. Basta saperle cogliere, tra emozione e tecnica, ricerca e pensiero. 

0 commenti:

Posta un commento