12 gennaio 2017

"Fallen" il primo capitolo della saga di Lauren Kate, al cinema

Dopo il grande successo dei libri della saga dell'autrice americana Lauren Kate, arriva al cinema, in anticipo rispetto a quanto previsto, il primo capitolo della storia di Luce e Daniel, FALLEN, diretto dal regista australiano candidato all’Oscar Scott Hicks.


I quattro romanzi, che in Italia sono editi da Rizzoli, sono considerati un vero e proprio fenomeno letterario con oltre mezzo milione di copie vendute e la traduzione in oltre 35 paesi.

Fallen, primo di una serie di romanzi (Torment, Passion e Rapture - non da molto è uscito anche Unforgiven, dedicato alla storia di Cameron), ha per protagonista Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne dalla forte forza di volontà che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso.
Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabilmente legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Paradiso e Inferno alla ricerca del vero amore.

Ad interpretare Luce (Lucinda) sarà Addison Timlin. Nella parte di Daniel troveremo Jeremy Irvine e Harrison Gilbertson interpreterà la parte di Cam (Cameron).

Il trailer:

AL CINEMA DAL 26 GENNAIO 2017

0 commenti:

Posta un commento