20 marzo 2017

Always Publishing, una nuova realtà editoriale. Ve la presentiamo

AGGIORNAMENTO AL 20.03.2017

Lettori e scrittori, lo scorso 17 gennaio, vi avevamo presentato la nuova realtà editoriale ALWAYS PUBLISHING.
Ebbene, oggi vogliamo condividere con voi, l'apertura da parte della CE, dell'attività di valutazione delle vostre opere romance.



Per sapere quali sono le modalità d'invio, collegatevi QUI
_____________________________________________________________

Cari lettori, anno nuovo, nuove realtà editoriali, nuova voglia di investire in libri, storie e autori.
In questo mese un'altra casa editrice apre i battenti, per noi una nuova collaborazione, per voi molte letture in più.

Always Publishing è una nuova casa editrice, nata dalla passione particolare per la letteratura femminile di un gruppo di giovani donne animate dalla voglia di innovazione e cambiamento del genere romance in Italia.


"Alla base del nostra visione editoriale, c’è la missione di portare tra le mani delle lettrici italiane tanti nomi del romance americano che sin ora abbiamo solo sognato e ammirato. Nomi grandi, come scoprirete, ma anche autrici protagoniste delle ultime tendenze in fatto di romance. Il tutto realizzato con la massima cura in ogni particolare, come solitamente non avviene per i romanzi femminili: traduzioni accurate, editing adeguato, copertine all'ultimo grido. Questo è il nostro sogno, che stiamo realizzando per voi.

Ma il nostro sguardo non è rivolto solo oltreoceano! Nel 2017 daremo avvio alla valutazione di manoscritti (rigorosamente gratuita) di genere romance di autrici italiane, per dare la possibilità anche ai talenti nostrani di entrare nel nostro progetto editoriale di alta qualità e vivere l’emozione di vedere il loro nome accanto alle “big” del romance."

Troverete i romanzi delle edizioni Always Publishing sia in formato digitale che cartaceo in tutti i principali store online, nonché nelle principali librerie d’Italia grazie ad una rete di distribuzione capillare.

La loro missione?
Dare alle lettrici di genere rosa, quello che davvero desiderano leggere!

Potete trovarli QUI

La Always Publishing, ha deciso di debuttare e portare in Italia, l'autrice internazionale KRISTEN CALLIHAN:


Con la sua serie "Game On" è stata New York Times,

USA Today Bestseller e due volte vincitrice dell’RT Reviewers Choice Award.

La pubblicazione del primo volume, "The Hook Up", è prevista per il 2017. Uno sport romance capace di catturare il lettore dalle primissime righe con uno stile originale e scorrevole, impreziosito di sarcasmo ed ironia e una sensualità coinvolgente.
Un romanzo mai banale, che descrive accuratamente il mondo del football e alcune tematiche importanti, senza perdere per questo brio e leggerezza. Con due protagonisti indimenticabili come l'indipendente ed ostinata Anna e il dolcissimo quarterback Drew, abbiamo tutti gli ingredienti per un libro che arriva dritto al cuore.


Non ci resta che augurare alla Always Publishing, tanta fortuna, tante pubblicazioni e soprattutto tanti lettori.

Stay tuned!

0 commenti:

Posta un commento