3 dicembre 2016

Secondo capitolo della saga "Le Cronache degli Arcangeli": La Transizione

Buongiorno lettori, oggi segnaliamo l'uscita del secondo capitolo della saga Le Cronache degli Arcangeli, l'esordio di Alexis Ann Flower in HarperCollins.

Tre sono i volumi della serie:
1# La cacciatrice
2#La trasformazione
3# Il sacrificio

Il 30 novembre è uscito il secondo capitolo:


Un'antica profezia parla dell'unione di un angelo e di un demone, del destino che si compirà nel momento in cui i loro sguardi si accenderanno di passione. Un'antica profezia parla della nascita del distruttore, colui che assurgerà al regno dei cieli e lo piegherà al suo volere. 
Cassandra non riesce ad accettare che la sua trasformazione la renda uguale all'odiata madre Lilith. E proprio mentre i dubbi sulla propria esistenza la divorano ascolta, non vista, una conversazione tra gli arcangeli, che sembrano decisi a ucciderla, per liberare il genere umano da un mostro. Stravolta per il fatto di essere stata abbandonata anche da loro, fugge dalla fortezza e inizia a vagare senza meta tra le cime innevate dei Carpazi e lì la trova Lilith, che non si lascia sfuggire l'occasione per portarla nel suo nascondiglio e cercare di piegarla al suo volere. 
Ma Cassie è la cacciatrice rossa e nessuno è mai riuscito a domarla!

Titolo: La Transizione (2# - Le Cronache degli Arcangeli)
Autore: Alexis Ann Flower
Editore: HarperCollins Italia
Collana: ELit
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 139
Prezzo: € 3,49
Uscita: 30 novembre 2016

0 commenti:

Posta un commento