19 dicembre 2016

Le Cronache degli Arcangeli: il contest

Buongiorno lettori, diteci: siete Arcangeli o Demoni? 
Oggi, 19 dicembre, siamo noi a ospitare la tappa del blog tour dedicato alla saga, targata HarperCollins, di Alexis Ann FlowerLe Cronache degli Arcangeli.

Per questa bella occasione, abbiamo pensato a un contest, di quelli che ci piacciono tanto.

Prima di tutto, il premio:



Quaderno e segnalibro con la fantastica cover.
Belli vero? Se volete aggiudicarveli, seguite queste istruzioni:

"Un'antica profezia parla dell'unione di un angelo e di un demone, del destino che si compirà nel momento in cui i loro sguardi di accenderanno di passione".
Sulla base di questa frase, vi chiediamo di scrivere la vostra profezia. Anche due o tre righe andrannno benissimo. Dovrete improvvisarvi veggenti e proferire la vostra visione, sulla base di ciò che vi suggerisce la fantasia. L'unica regola è creare la vostra profezia usando come "incipit" la frase che vi abbiamo indicato. La frase dovrà essere scritta nei commenti di questo post. E questo è il punto 1.

2. Apporre il proprio like alla nostra pagina facebook

3. Apporre il proprio like alla pagina Le Cronache degli Arcangeli - La saga

Le DUE frasi più belle, da noi selezionate, vinceranno il contest e gli autori (o autrici) verrano premiati con questi favolosi gadget.

Vi va di giocare con noi? Allora fatevi avanti, vi aspettiamo!


La cacciatrice:
Cassandra Rowling è nota come la Cacciatrice, ma nessuno dei vampiri cui dà la caccia da anni è mai riuscito a sopravvivere alla sua micidiale arma, Luce nelle tenebre. Una sera, però, in una villa texana, Cassandra fa un passo falso e solo il pronto intervento del misterioso Rafe la salva da morte certa. Da quel momento, la sua vita prende una piega inaspettata. Rafe infatti le promette di portarla dall'uomo che conosce il nome dell'assassino del suo amato padre James, ma quando, dopo un viaggio estenuante, lei si ritrova in un rifugio inaccessibile in mezzo alle montagne non può credere a ciò che le viene raccontato: il suo passato sembra ora una menzogna, il presente un incubo e il futuro una orribile e devastante profezia.
Una unica luce, in mezzo a quelle tenebre, è il lampo di passione che Cassandra legge negli occhi di Azrael, due pozze argentate che la perseguitano perfino nei sogni...

La transizione:
Cassandra non riesce ad accettare che la sua trasformazione la renda uguale all'odiata madre Lilith. E proprio mentre i dubbi sulla propria esistenza la divorano ascolta, non vista, una conversazione tra gli arcangeli, che sembrano decisi a ucciderla, per liberare il genere umano da un mostro. Stravolta per il fatto di essere stata abbandonata anche da loro, fugge dalla fortezza e inizia a vagare senza meta tra le cime innevate dei Carpazi e lì la trova Lilith, che non si lascia sfuggire l'occasione per portarla nel suo nascondiglio e cercare di piegarla al suo volere. Ma Cassie è la cacciatrice rossa e nessuno è mai riuscito a domarla!

Il sacrificio:
In uscita il 31 dicembre 2016

Titoli della serie:
1) La cacciatrice
2) La transizione
3) Il sacrificio

3 commenti:

  1. Un’antica profezia parla dell’amore di un angelo e un demone, del destino che si compirà nel momento in cui i loro sguardi si accenderanno di passione.
    Il loro bacio verrà dato con gli occhi, sarà in quello sguardo,li unirà nell'estasi e li trasformerà in una nuova entità. La creatura racchiuderà in sé la volontà del bene e la malvagità che rimarrà assopita ma non vinta; avrà il potere di esaudire i desideri d’amore, in cambio chiederà offerte di oro liquido che userà per eliminare i suoi nemici riempiendone le gole. L'amore non potrà esistere senza sofferenza.

    RispondiElimina
  2. Guardate qui che bel regalo! Quaderno e segnalibro degli Arcangeli : adoroooo!
    Li ricevo dalle amiche Jessica Moro e Barbara Podetta ( Hunters Blog ) per la mia partecipazione al blog tour.
    GRAZIE DI ❤, regalo graditissimo!

    RispondiElimina