21 ottobre 2016

"La ragazza del treno" - Finalmente al cinema

Cari lettori, il thriller più discusso degli ultimi tempi, il bestseller dell'autrice Paula Hawkins "La ragazza del treno" è in arrivo nelle nostre sale cinematografiche.

“Ho perso il controllo di tutto. Anche dei luoghi che sono dentro la mia testa.”

“Se non riesco a buttare fuori le parole, finiranno per mangiarmi viva.”


La storia è quella di Rachel Watson, una giovane donna che non ha superato il suo divorzio e il fatto che il suo ex si sia prontamente risposato, e che si è attaccata troppo alla bottiglia, arrivando a perdere anche il lavoro. Ciò nonostante, prende ogni mattina il treno dei pendolari come se ancora dovesse recarsi in ufficio, guardando fuori dal finestrino e fantasticando sulle cose e le persone che osserva: in particolare, la sua attenzione si fissa su una coppia che, nella sua immaginazione, ritiene perfetta. Un mattino, però, Rachel vede la lei della coppia assieme a un altro uomo, e dopo pochi giorni la ragazza sembra essere svanita nel nulla. Rachel inizierà a indagare sulla sorte di questa sconosciuta, scoprendo una verità sconcertante.

Diretto da Tate Taylor, interpretato da Emily Blunt nei panni della protagonista, questo film sarà senza dubbio visto da milioni di lettori che vogliono scoprire se il film renderà al meglio l'atmosfera forte del libro.

Altri nostri articoli correlati:

Il trailer ufficiale italiano:

LA RAGAZZA DEL TRENO sarà
AL CINEMA DAL 3 NOVEMBRE 2016

0 commenti:

Posta un commento