24 ottobre 2016

Blue Sugar di Cecilia Claudi - Un romanzo New Adult by SelfPublishing

Buongiorno, oggi ci dedichiamo a romanzo autopubblicato da Cecilia Claudi, un New Adult uscito questo mese.

Meglio continuare a pensare a ciò che è stato e stare sempre sulla difensiva, oppure lasciarsi andare a un presente inaspettato?

Titolo: Blue Sugar
Autore: Cecilia Claudi
Editore: Self Publishing
Genere: Romanzo New Adult
Pagine: 407
Uscita: 2 ottobre 2016
Prezzo (ebook): € 2,49

Trama:
La ventunenne Claire Leyden ha visto fin troppe cose nella sua giovane vita e, nel tentativo di lasciarsi tutto alla spalle, decide di prendere una decisione drastica e trasferirsi dall'altra parte dell'America, o meglio, come dice sua sorella, nel bel mezzo del nulla. Non vuole avere una vita universitaria spensierata, né farsi degli amici, vuole semplicemente essere lasciata in pace a combattere con i suoi fantasmi a modo suo.
Le cose non vanno mai secondo i piani, però, e quando incontra l'affascinante Ashton, che sembra stranamente metterla a suo agio con i suoi modi diretti, i muri che aveva eretto intorno a se stessa nel tentativo di nascondersi iniziano mano a mano a creparsi.
Cosa succede, però, quando il passato ritorna a bussare alla porta?
Riuscirà Ashton a convincere Claire a lasciar andare il suo passato e a concentrarsi sul presente?
O sarà un peso troppo grosso di cui liberarsi?

Dal libro:
"[...] Quando i miei occhi si posano sul viso coperto dal passamontagna, mi pronta. Non avrei mai pensato di morire in questo modo, ma la mia voglia di lottare è finita ben troppo tempo fa. So quello che non vuole che io faccia. So come farlo scattare, fargli perdere il controllo. Quindi spengo completamente il cervello e agisco come meno si aspetta, ottenendo proprio la reazione sperata. Nel momento in cui sferra il primo colpo, l'unica cosa che riesco a provare è un immenso senso di sollievo."

L'autrice:
Cecilia Claudi è nata a Padova nel 1992 ed è una giovane scrittrice di romanzi di genere fantasy e new adult. Il primo libro pubblicato è "Sogni di tenebra".

0 commenti:

Posta un commento