9 settembre 2016

Mary Balogh: le nuove uscite targate Mondadori

Buongiorno lettrici, per chi la ama e per chi ancora non la conosce, oggi 9 settembre ci sono ottime novità targate Mondadori e dedicate a lei, Mary Balogh.

Sono infatti in uscita oggi, al prezzo di Euro 4,99 ciascuno, i 3 volumi della serie Waite e Indimenticabile, il prequel della saga dedicata alla famiglia Bedwyn.

Ecco qualche dettaglio:


Un posto per l’amoreSerie Waite #1 (novità digital – euro 4,99)

Doveva essere il suo Cupido…
Felicity Wren ha già avuto un matrimonio senza amore. Ora che è rimasta vedova è determinata a dare una svolta alla sua vita trovando qualcuno di eccezionale: un marito titolato che le faccia finalmente assaporare la vita. Per raggiungere lo scopo chiede aiuto all'amico Tom Russell. Ma se fosse invece lui, l'uomo che ha sempre sognato?



Fidanzati per finta Serie Waite #2 (novità digital – euro 4,99)

Da una vuota promessa nasce la vera felicità.
Il conte e la contessa di Clifton sono separati ormai da molti anni, ma ora che la figlia si è fidanzata con quello che secondo loro non è l'uomo giusto per lei, sono costretti a unire le forze per salvare la fanciulla da una vita infelice. L’ultima cosa che però potrebbero immaginare è che il fidanzamento organizzato da Sophia con lord Francis Sutton sia falso…



Il celebre libertino Serie Waite #3 (novità digital – euro 4,99)

Lord Edmond Waite rappresenta tutto ciò che lady Mary Gregg ha sempre disprezzato di un uomo. Oltre a essere uno scandaloso libertino, pronto a perdersi dietro la prima donna disponibile, Waite è anche il truffatore più ricco e famoso del regno. Mary, intellettuale rispettata da tutti, è quanto di più lontatno da lui si possa immaginare. È con grande preoccupazione, quindi, che si accorge di essere diventata l'oggetto del desiderio di Edmond e, peggio ancora, di esserne a sua volta attratta...



IndimenticabileSaga Bedwyn prequel #1 (novità digital – euro 4,99)

Neville Wyatt, conte di Kilbourne, sta per sposarsi per la seconda volta quando la cerimonia viene interrotta da una mendicante. E Lyly Doyle, la fanciulla che due anni prima egli aveva preso in moglie sui campi di battaglia in Portogallo. Ma se allora dopo un'unica e indimenticabile notte d'amore, Neville l'aveva persa credendola morta, ora non è più disposto a rinunciare a lei.

Mary Balogh
Scrittrice di successo e vincintrice di numerosi premi letterari, Mary Balogh è cresciuta nel Galles, terra di mare e montagne, ballate e leggende. Trasferitasi in Canada per insegnare, vi ha conosciuto l’eroe romantico della sua vita, il marito Robert, ma anche la vocazione alla scrittura, in cui dà sfogo alla propria vivida immaginazione. Ha venduto milioni di copie di romanzi storici, sempre caratterizzati da un lieto fine nel quale si celebra la forza dell’amore.

0 commenti:

Posta un commento