20 settembre 2016

"Festival dei Libri Viventi" - Il jukebox letterario

Buongiorno cari lettori, un sacco sono le iniziative, i festival e più in generale gli eventi letterari che vi abbiamo proposto in questo mese di settembre. Continuiamo a farlo, perché ce n'è davvero per tutti i gusti.


Il 23 settembre dalle ore 16.00 alle ore 18.00 e il 24 settembre 2016 dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00, si terrà il Festival dei Libri Viventi, un jukebox letterario con attori in carne e ossa che animerà il centro storico della città di Piacenza.

Sei postazioni, tra cui anche la postazione junior, quella poliglotta e quella della letteratura locale, per altrettanti attori pronti a raccontare nel tempo di una canzone l'estratto di un libro.
Testi per tutti i gusti ed età, dai classici ai contemporanei, dalla prosa alla poesia.
E presso la libreria Feltrinelli, sarà possibile ritirare una mappa con l'ubicazione esatta dei libri viventi e il rispettivo repertorio.

Il costo del gettone varia a seconda della postazione, dai 3 ai 5 euro, con la possibilità di sconto cumulativo per più gettoni e con l'offerta del bonus per chi ne acquista da 4 in su.

Questa singolare e divertente iniziativa, è stata vincitrice del bando "Giovani Progetti Piacenza 2016". Progetto selezionato da Festival del Diritto 2016 con il sostegno di Librerie Feltrinelli.


Per info dettagliate:
libriviventifestival@gmail.com 

0 commenti:

Posta un commento