19 luglio 2016

SpazioEsordienti dedicato a... Arianna Vetere

Buongiorno lettori, oggi la nostra rubrica ospita una nuova scrittrice esordiente. 
Parliamo di Arianna Vetere.

Arianna è nata a Bolzano, dove tuttora vive e lavora. Pur appassionata anche di cinema e danza, la scrittura è da sempre il suo interesse principale. Nel 2010 è finalista nel concorso "Premio letterario Giovane Holden - 2010" della casa editrice Holden, svoltosi a Lucca, e nel 2013 nel concorso “Premio letterario Scriviamo Insieme – 2013” dell’Associazione culturale “Scriviamo insieme” di Roma. 

Il suo libro, Mandami un mess@ggio è la storia di Anna e del suo matrimonio in crisi a causa della sua incapacità di lasciarsi andare e avere rapporti intimi col marito. Un trauma che la donna cerca di superare affidandosi al mondo virtuale e spesso misterioso delle chat online...


Anna è una giovane sposa, ma è ancora vergine. La sua mente la imprigiona in una paura folle della prima volta, che cerca di superare sfogandosi con uno ragazzo conosciuto su internet, Alessandro. Un giorno lo incontra, e tra loro scoppia una storia ossessiva nella quale lei, pur di vincere le sue angosce, decide di prestarsi ai suoi giochi erotici. Ma la vita di entrambi cambierà per sempre quando scopriranno che il vero amore è più forte di qualsiasi ossessione. 

Titolo: Mandami un mess@ggio 
Autore: Arianna Vetere 
Editore:  Parallelo45
Genere: Narrativa rosa 
Pagine: 176 
Prezzo di copertina: € 13,00
EAN: 9788898440948

Link per l'acquisto: http://www.libroco.it/

0 commenti:

Posta un commento