26 luglio 2016

"Sabbia/Sand", il romanzo bilingue vi aspetta a Villa Toeplitz per la presentazione

Buongiorno cari lettori, vi segnaliamo la presentazione nella bellissima cornice di Villa Toeplitz a Varese, il 28 luglio 2016 alle ore 18.30, del libro "Sabbia - Sand" di Eva F. Dewalker (QUI la nostra recensione), che si svolgerà nell'ambito della rassegna "Giardini Letterari".



Modereranno l'incontro Sabrina Minetti e Annalisa Brugnoni (rispettivamente curatrice, editor e responsabile di redazione per Edizioni dEste). L'illustrazione sarà affidata a Angela Varani e l'accompagnamento musicale a cura del CaFe&Soda Saxophone Quartet.

Potete trovare curiosità e informazioni su questo libro e sulla misteriosa autrice QUI

Trama:
In un meraviglioso borgo di mare giunge Emma. Eva F Dewalker le ha lasciato ogni suo avere, a condizione che Emma esegua alcune sue volontà. Seguendo le istruzioni contenute negli scritti di Eva e le rivelazioni di un manoscritto ancora inedito, Emma comprenderà il proprio bisogno di cambiamento e scoprirà il seducente mistero che rende magica la spiaggia, sulle tracce del Comandante, leggendario uomo di mare e pittore, che “sapeva dipingere il colore degli istanti” e che ha lasciato al mondo qualcosa di eterno.
Sul palcoscenico di un villaggio di riviera in cui ognuno può rivedere il suo posto di mare del cuore, sulla veranda dello stabilimento balneare di Gian e sulla spiaggia, si incontrano la videomaker Emma, la sua anziana ospite Deiva, la bionda traduttrice Aileen, il nuovo medico del paese Radu, il documentarista giramondo Sandro e altri ancora. 
Una commedia sentimentale marinara con incursioni di fantastico, romantica, briosa e toccante, sulla magia e sulla forza implacabile dei desideri e dell’amore, al di là del tempo e dello spazio, e persino oltre i confini della vita terrena.

Non mancate!

0 commenti:

Posta un commento