31 luglio 2016

Arriva anche la guida non ufficiale POKÈMON GO per De Agostini Libri

Buongiorno amici, giusto ieri parlavamo della POKÈMON GO mania e dell'attenzione che l'editoria sta riservando a questo fenomeno, ormai diventato sociale (parliamo di circa 30 milioni di download della APP.). 
Arriva anche un Ansa (datata 29 luglio) in cui si annuncia l'uscita in anteprima mondiale delll'attesa guida a Pokèmon Go in Italia per De Agostini Libri.
"Una guida non ufficiale a firma dell'americana Cara Cooperman che ha già lavorato alla stesura di molti libri di successo legati al fenomeno Minecraft.

    I diritti, in soli cinque giorni, sono già stati venduti in molti Paesi, tra cui Spagna, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Israele e Italia."

Nel libro si parla di:
"Come si trovano i Pokémon?; Dove si trovano i Pokemon Stop?; Come ottenere le Pokéball?; Come si guadagnano le monete?; Come rendere il Pokémon sempre più forte? e Come si trovano i Pokemon nella mia città? Nel libro anche alcuni test (qual è il tuo team?, Che tipo di giocatore sei?) e quiz: come diventare un leader, come costruire la tua squadra?"

Staremo a vedere gli sviluppi sul mercato di questo fenomeno. 

0 commenti:

Posta un commento