29 giugno 2016

"Spalle al muro" - Il nuovo thriller di Alan Brenham

Buongiorno lettori, oggi vi segnaliamo il nuovo libro di Alan Brenham, "Spalle al muro". Dopo "Il prezzo della giustizia", (Segnalato da noi QUI), l'autore torna con un nuovo thriller.

“Il suo respiro si fermò al ricordo degli occhi di Donna – quegli occhi freddi e vuoti. Era stato come guardare in un pozzo senza fondo. Scacciò quell’immagine dalla sua mente, poi guardò fuori in direzione del lago. “Ho cercato di fare tutto ciò che potevo per rimediare alla sua morte. Ho scavato per trovare altri indizi, ho indagato su ciascuno di loro come se fosse qualcosa che potesse in qualche modo riportarla indietro, ma nulla di ciò che avevo fatto cambiò le cose. Lei era comunque morta.” (Matt Brady)

Titolo: Spalle al muro
Autore: Alan Brenham
Editore: SelfPublishing
Genere: Thriller
Pagine: 397
Prezzo (ebook Kindle): € 3,07
Traduttrice: Monica R. Pelà

Trama:
Brady è perseguitato dal ricordo di un caso di rapimento finito in modo tragico…
Per evitare che la storia si ripeta, il detective Matt Brady cerca in tutti i modi di risolvere il caso della sparizione di sette giovani donne, ma ben presto dovrà scontrarsi con un’organizzazione criminale che conosce alla perfezione le procedure di polizia, tanto quanto Brady stesso. Un’organizzazione pronta a fare qualunque cosa per essere sempre un passo avanti a lui.
Gli eventi precipitano nel momento in cui una giovane veterinaria, di cui Brady è innamorato, si intromette nelle indagini e rischia di diventare l’ottava vittima. Quando il detective cercherà di proteggerla, si ritroverà nel mirino di uno spietato killer professionista. Riuscirà Brady a risolvere il caso in tempo per salvare il suo nuovo amore, oppure questa indagine segnerà la fine per entrambi?

L'autore:
Alan Brenham è lo pseudonimo di Alan Behr, un autore e avvocato americano.
Ha servito lo stato come ufficiale di polizia e investigatore criminale prima di conseguire la laurea in legge ed esercitare la professione di procuratore e, in seguito, di avvocato penalista.
La sua professione e i viaggi personali l'hanno portato in vari paesi europei e del Medio Oriente, Alaska e in diverse isole dei Caraibi.
Mentre era al servizio dell'esercito americano, ha vissuto per alcuni anni in Germania.
Come autore, ha scritto tre romanzi di genere thriller poliziesco: Il prezzo della giustizia, pubblicato in Italia nel 2015, Spalle al muro e Rampage, non ancora tradotto in lingua italiana. Attualmente sta lavorando a due nuovi romanzi che saranno pubblicati a breve.
Alan vive con la moglie nella città di Austin, in Texas.

0 commenti:

Posta un commento