17 giugno 2016

"La ragazza del treno" - il cast ufficiale

Buongiorno cacciatori di storie, oggi vi parliamo del caso letterario "The girl on the train", titolo originale dell'italiano "La Ragazza del Treno" di Paula Hawkins. Noi l'avevamo letto e recensito per Piemme e ci aveva decisamente convinte.
Come ben sapete si stavano attendendo le notizie ufficiali riguardanti il cast per la trasposizione cinematografica. Quando un libro diventa film, è sempre bello confrontare la nostra immaginazione con quelli che poi saranno i personaggi in carne e ossa. Bene, possiamo ufficialmente fare questa prova.



Ma entriamo nello specifico.
Rachel Watson la problematica ragazza del treno, divorziata da poco e alcolizzata, verrà interpretata da Emily Blunt.
Tutti i giorni lo stesso treno, tutti i giorni a veder scorrere le vite degli altri nelle case che sorgono lungo i binari. L'immaginazione la porta a concentrarsi sul civico 15, dove vivono Jason e Jesse, nomi da lei stessa attribuiti a quella coppia felice.

Ma quali attori interpreteranno Jason e Jesse?
Jason in realtà Scott, sarà Luke Evans, mentre Jesse in realtà Megan Hipwell, sarà Haley Bennett.

L'ex marito di Rachel sarà affidato alla recitazione di Justin Theroux, mentre la sua nuova compagna Anna, verrà interpretata da Rebecca Ferguson.


La Universal Pictures e DreamWorks, ha diffuso il primo teaser trailer del film in lingua inglese:


La fervida immaginazione di Rachel accompagnata da tutti i suoi problemi, farà precipitare la situazione, tingendo questo romanzo di sfumature gialle con contorni di thriller. Tutto ruoterà intorno alla scomparsa di Megan e alla dipendenza di Rachel.

Già dal libro si evidenzia la bravura dell'autrice nell'incrociare perfettamente fra loro le vite e le vicende dei personaggi che ruotano attorno alla protagonista, che si troverà a doversi difendere dai sospetti che la legano alle vicende.

Qui la nostra recensione:

Il film uscirà nelle sale americane il 7 ottobre 2016. Per l'uscita italiana, dobbiamo ancora attendere.
Stay Tuned!

0 commenti:

Posta un commento