15 giugno 2016

"Il Salone dell'Amore" - Anna Jansson

Il libreria dal 30 giugno 2016

"Piacevole, spensierato e soprattutto davvero gioioso"
Femina Magazine


Il Salone dell’Amore di Visby non è solo un luogo dove si tagliano i capelli. La proprietaria, Angelika, e il suo assistente, Ricky, non fissano mai un appuntamento a caso. Sono già riusciti a far innamorare ben ventisei coppie in sette anni, basandosi sulle combinazioni delle tipologie che hanno stabilito e annotato sul loro taccuino. Un vero record, che però deve rimanere segreto, altrimenti come farebbero i clienti a rimanere vittime dei loro piccoli trucchi? Un giorno, mentre Angelika è impegnata a incastrare gli appuntamenti nel modo migliore, Ricky le chiede perché non sia sposata. Angelika gli svela che è vedova e che non si sente pronta a iniziare una nuova storia. Secondo Ricky, invece, ha solo bisogno di una mano, proprio come i suoi clienti. Un romanzo pieno di humour e ironia nei confronti dell'amore e della bellezza, che spesso incontriamo, ma che a volte non siamo in grado di riconoscere. Eppure basta prendere appuntamento per un taglio e una piega con la Dea dell'Amore per aprirci gli occhi… 

Titolo: Il Salone dell’Amore
Autore: Anna Jansson
Editore: Salani
Pagine: 352
Prezzo di copertina: € 16,90
Uscita: 30 giugno 2016
ISBN: 9788869184130

«Una storia d'amore davvero incantevole». 
Allers 

«Anna Jansson è un'acuta osservatrice. Riesce a trovare il lato comico delle situazioni quotidiane e a descriverle in modo così efficace che i lettori si identificano e sorridono a loro volta». 
DAST Magazine

L'autrice:
è nata nel 1958 a Visby, sull’isola di Gotland (Svezia). Ha scritto tredici romanzi che hanno come protagonista l’agente investigativo Maria Wern e che hanno riscosso un grande successo, vendendo complessivamente più di un milione di copie. Sono stati tradotti in diversi Paesi e hanno ispirato anche una serie televisiva.

0 commenti:

Posta un commento