22 giugno 2016

"Il graffio del vento" - Il ritorno di M.J. Heron

Buongiorno lettori, oggi con molto piacere vi segnaliamo "Il graffio del vento", di Mayra Scott, pseudonimo di M.J. Heron, conosciuta per la sua bellissima trilogia dedicata ai Kurann - Implosion, Insidia e Impuro - e che ora torna con un genere diverso.

Titolo: Il graffio del vento
Autore: Mayra Scott (M.J. Heron)
Editore: SelfPublishing
Genere: Romantic Suspence
Pagine: 470
Prezzo (ebook): In promo ora a € 0,99

Trama:
Sei pronta per un incontro che ti cambierà la vita? 
A questa domanda Nora Wellington avrebbe forse risposto "sì". Ma non avrebbe mai potuto immaginare fino a che punto la sua vita sarebbe cambiata. 
Il ritorno di Nora a Falmouth dopo undici anni di assenza sarà sconvolto da un’email ricevuta da un misterioso personaggio che si firma Hyde e dalla presenza forte di Kian Moore, un uomo il cui sguardo penetra nell’anima riuscendo a sciogliere il ghiaccio che per troppo tempo le ha intrappolato il cuore.
L’attrazione nei confronti di Kian aumenta ogni giorno, la sua vicinanza diventa necessaria come respirare. Ignorare quello che sente è ormai impossibile, ma seguire l’istinto potrebbe essere un errore fatale.
Alcune emozioni sono fatte di vento, 
si insinuano sottopelle, 
graffiano il cuore 
e tolgono il respiro 
lasciando segni indelebili nell’anima.

Il commento del lettore:
" [...] Il Graffio Del Vento ci racconta di nuove possibilità, della ricerca frenetica di una verità offuscata per molto tempo in cui, attorno ad essa, ruoteranno intrighi e complotti da sventare. Con una scrittura schietta, fluida e incisiva, Mayra Scott ci presenta una storia stand alone che mescola sapientemente suspense e romanticismo, offrendo al lettore momenti di assoluta dolcezza grazie alla presenza del meraviglioso lupo Dusk, momenti di tensione e di sensuale trepidazione."
(Leggere Fantastico - Blog)

Le nostre recensioni di INSIDIA e IMPURO

0 commenti:

Posta un commento