20 giugno 2016

I nuovi capitoli del viaggio della "ragazza calendario".

In libreria dal 5 luglio 2016

Continuano le avventure della ragazza calendario, il bestseller targato Mondadori.
In questo nuovo libro, la protagonista Mia ci racconterà il suo viaggio in compagnia degli uomini di aprile, maggio e giugno.

Romantico, sexy, travolgente.


Dopo tre mesi molto diversi da come se li era immaginati, Mia è pronta a ripartire. A proseguire il suo viaggio lungo un anno iniziato per salvare la vita di suo padre. L'aspetta un aprile a Boston in compagnia di Mason "Mace" Murphy, campione di baseball. Tutto ciò che Mia detesta in un uomo impacchettato in un regalo da sogno: talentuoso, fisico atletico, lineamenti scolpiti ma... completamente pieno di sé. Un maggio alle Hawaii a fare la modella di punta per una campagna di costumi da bagno. Un mese di gioie, risate e piacere in compagnia di Tai, il peccaminoso samoano con un intricato tatuaggio tribale disegnato lungo l'intero lato sinistro del suo corpo muscoloso. E un giugno a Washington a fianco di un ricco filantropo. Trenta giorni nell'universo della politica. Un mondo di intrighi, potere, denaro e uomini senza scrupoli. E poi c'è sempre Wes, l'uomo che forse potrebbe impegnarla per sempre. Quello che si è conquistato un pezzo del suo cuore. Anche se insieme hanno deciso di lasciare per quest'anno i sentimenti sullo sfondo mentre ciascuno vive la sua vita.

Perché quello che conta è il viaggio...


Titolo: Calendar Girl, aprile - maggio - giugno
Autore: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Prezzo di copertina: € 15,22 
Uscita: 5 luglio 2016

Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione del primo libro:
L'autrice:

Audrey Carlan è un'autrice bestseller. Con Calendar girl ha venduto milioni di copie e conquistato le classifiche americane. Vive con il marito e due figli nella California Valley e ogni giorno si innamora dell'amore.

0 commenti:

Posta un commento