9 giugno 2016

Fate, Elfi e Streghe: che gli eventi abbiano inizio - In giro per l'Italia

Buongiorno lettori, oggi da brave Hunters abbiamo scovato alcuni eventi "magici" in giro per l'Italia.

Tanto per cominciare vi portiamo all'ElfFest 2016 di Aramengo (provincia di Asti), il 18 e il 19 giugno: mercatini magici, truccabimbi, giochi, cartomanzia, concerti, fuochi propiziatori, passeggiate nei boschi, attività didattiche per bambini. Insomma un evento davvero speciale.


In provincia di Verona ci sarà un Festival dedicato al mondo delle fate, precisamente a Garda il 25 e il 26 giugno 2016. Per grandi e piccoli, La Festa delle Fate prevede svariate attività ricreative, fra cui animazioni e giochi a tema e udite udite anche una scuola di Magia e Stregoneria per tutti gli apprendisti Maghi.


Se invece non ne avete abbastanza di magia, fate un passo indietro e tornare a giugno. La notte delle Streghe potrebbe fare per voi. Dal 22 al 26 giugno 2016, torna con la sua 28esima edizione questo Festival a San Giovanni in Marignano (provincia di Rimini). Porte aperte alla magia che si snoderà lungo la "via di mezzo" trasformandola così in un luogo magico. Eventi e animazioni, per un tripudio di suoni e colori.


Non vi basta? Beh, questi sono solo alcuni degli eventi che abbiamo trovato. Stay Tuned!

0 commenti:

Posta un commento