15 giugno 2016

"ENSEMBLE d'ARTE" - Teatro, pittura e musica, per una giornata piena d'arte.

Buongiorno lettori, oggi vi segnaliamo con molto piacere ENSEMBLE d'ARTE. Domenica 19 giugno 2016 dalle 10.00 e fino le 19.00, nelle belle sale della Pinacoteca "Cesare Belossi" a Villa Soranzo, in Via Simonetta, 3 a Varallo Pombia (NO) , siete invitati a fare tutt'uno con l'arte, lasciandovi travolgere da musica e voci.


Un ricco programma:
- le tele di Raffaele Talarico
- le sculture in legno di Gianni Travaini
- gli acquerelli di Anna Kostariva
- le melodie di Joe Beltrame CoolJazz (ore 17)
- la Corte dei Miracoli con il musicista Alex Fasolo

In particolar modo, la compagnia teatrale "La Corte dei Miracoli", di cui fa parte la nostra cara amica Rossana Girotto, proporrà dalle 18.00 alle 19.00 la "prova aperta" del suo prossimo spettacolo dal titolo provvisorio "Aspettandoi", in collaborazione con Alex Fasolo che si occuperà dei sottofondi e delle pause musicali, con brani creati appositamente per l'occasione.
Un modo per capire come si costruisce uno spettacolo teatrale entrando nel vivo dello stesso, assistendo alla creazione di una messa in scena.
"Lo spettacolo parla di una compagnia di attori che devono mettere in scena uno spettacolo... insomma, praticamente la situazione reale."
La compagnia omaggerà alla sua speciale maniera Shakespeare, leggendo e recitando alcuni suoi monologhi, tra cui quello di Ofelia che impegnerà Rossana Girotto. Non solo Shakespeare, anche altri grandi autori impreziosiranno la scena.

Ecco i nomi degli attori:
Rossana Girotto
Maria Teresa Meardi
Ivano Balabio
Laura Cafici
Gabriele Marzetta
Alessandra Stefanazzi

Ecco la pagina Facebook de "La Corte dei Miracoli"

Un occasione per stare insieme, un ENSEMBLE d'ARTE.

0 commenti:

Posta un commento