21 giugno 2016

BookMission "Un terremoto a Borgo Propizio" di Loredana Limone - Presentazione ad Angera del 18.06.16

Buongiorno Cacciatori di storie, oggi vi parliamo della nostra BookMission alla presentazione presso la libreria Mondadori di Angera del 18 giugno 2016 di "Un terremoto a Borgo Propizio", terzo libro sulla fiction letteraria "Borgo Propizio" di Loredana Limone.


Loredana Limone che con la sua opera conosceremo meglio prossimamente, è un vulcano di energia. Simpaticissima, accogliente, dolce, ha una naturale capacità di attrarti verso questa sua contagiosa follia.
Sentirla parlare dei suoi personaggi significa iniziare a credere che siano reali e che Borgo Propizio esista sul serio.
Ecco, io credo che quando un autore è in grado di fare questo, possa dirsi soddisfatto, soprattutto quando quei nomi sulla carta, diventano fonte di domande, alimentando la curiosità del pubblico:
Tipica domanda: "Chi è che si lascia?"
(segue faccia con occhi fuori dalle orbite).


Questa donna è davvero irresistibile.
"Non perdiamoci", dice.
E noi del Books Hunters Blog abbiamo tutte le ragione giuste per continuare a seguirla nel suo percorso di scrittrice e donna.


Infine una foto tutte insieme, come vedete gli uomini erano timidi.
Ringraziamo Loredana Limone per la sua ironia e per le risate. Un ringraziamento speciale anche ai ragazzi della Mondadori di Angera, Matteo e Veronica. Infine, ma non per importanza, grazie a tutti voi lettori.

0 commenti:

Posta un commento