1 luglio 2015

Trasferimenti e lupi - Le fortunate coincidenze della passione

Buongiorno figli dell'Ebook-reader, come state? Oggi ci sentiamo molto "Balla coi lupi"... Vi segnaliamo un romanzo per chi ha voglia di tirarsi su di morale e sperare che prima o poi, i suoi istinti più reconditi possano essere appaiati ad altri altrettanto focosi. Insomma questo è un erotic-romance, per chi non l'avesse capito... e noi un po', vi sfidiamo...


Quando si accende la passione anche il ghiaccio diventa rovente
Noemi è una ricercatrice italiana di Scienze naturali. La sua vita scorre ordinaria e tranquilla tra il lavoro all'università e l’amore non corrisposto per un collega, fino a quando il professore che affianca negli studi le chiede di prendere il suo posto in un progetto di ricerca in Canada: dovrà seguire gli spostamenti dei lupi e studiarne le dinamiche sociali. Noemi, tra mille dubbi e paure, lascia il tepore della famiglia e parte per lo Yukon. Trova ad attenderla Jeff, un rude etologo italoinglese che si rivela un rassicurante ed esperto compagno di avventura. Gli appostamenti nella neve, i lunghi momenti in attesa del branco e le chiacchierate davanti al caminetto abbattono ogni barriera tra Noemi e Jeff, e scocca una scintilla che nessuno dei due aveva previsto. La natura intorno a loro li aiuterà a liberarsi da qualsiasi convenzione, svelando le loro passioni più intime e selvagge. Ma il passato di Jeff non resterà a lungo sepolto sotto la neve

Riflessioni:
Ma com'è che basta sempre una strana coincidenza per ritrovarsi fra le braccia di uno sconosciuto bello e passionale?
Sembra che ciò che abbiamo accanto, in realtà non ci soddisfi per nulla...
Siamo un popolo di sognatori, si sa. Ci piace costruirci storie d'amore complicate ed estreme. Quel tipo di storie non convenzionali.
Insomma, in questo caso, è tutta colpa della neve... e anche dei lupi, via.
Insomma, mie care ragazze dalla vita ordinaria... aspettatevi di tutto se domani vi spostano di scrivania, di mansione o che so, vi licenziano. Non tutto è perduto!
Per sentirvi voi stesse e tornare a sorridere, dovete incontrarvi con una persona nelle cui vene scorre la vostra stessa passione, sì, quella che fingete di non avere o che vi siete perse in tram.

Il commento del lettore:
La storia d'amore è abbastanza coinvolgente, l'ambientazione piacevole. Si legge velocemente, per trascorrere qualche ora in modo rilassante e spensierato.
(LaBel - Amazon)

0 commenti:

Posta un commento