16 giugno 2015

La "libroterapia" con il Book Coaching di Graziella Ridolfo

Buongiorno cari lettori, oggi abbiamo il piacere di segnalarvi un progetto davvero interessante:
vi parliamo del Book Coaching ideato da Graziella Ridolfo di Evolvo Libri, una libreria di Gravellona Toce (VB), che integra al suo interno anche Evolvo Edizioni, una piccola ma attivissima realtà editoriale.

Sabato 20 giugno 2015, alle 18.30 proprio nella libreria, verrà presentato questo progetto. Ecco cosa dice Graziella in proposito:

"Questa primavera ho fatto una formazione con la Coach Francesca Zampone, titolare della Scuola Accademia della felicità di Milano, in Book Coaching: "Libroterapia", la lettura come cura. Per me la lettura fa bene alla mente, al corpo, all'anima e allo spirito. Sabato vi darò un assaggio con il romanzo di Paul Gallico "La Signora Harris".
Per partecipare all'incontro non è necessario aver letto il libro.
A partire dal mese di Settembre terrò incontri gratuiti mensili di Book Coaching sui romanzi. Attraverso la mia scelta fatta sui libri, il tema conduttore saranno le relazioni amorose.
Vi aspetto quindi sabato 20 giugno alle 18,30 ad Evolvo Libri, incontro gratuito, seguirà poi aperitivo.
Un abbraccio Graziella."

Graziella Ridolfo
Per cui, primo appuntamento per questo sabato, da non perdere.
Queste sono iniziative da sostenere. Non dimentichiamoci che spesso leggere un libro, insieme, commentarlo e entrare nella vivo della storia, può essere una grande terapia per noi stessi.

Buone letture e in bocca al lupo a Graziella!

0 commenti:

Posta un commento