24 aprile 2015

Spazio esordienti dedicato a... Margie Fedelthon

Buongiorno amici, la nostra finestra sul mondo degli autori esordienti, oggi si spalanca su Margie Fedelthon.

Ecco cosa ci racconta di sé...
Sono sposata e con una figlia di 17 anni, una laurea in Matematica e la specializzazione in Organizzazione Aziendale ed Informatica.
Mi divido tra casa, famiglia e lavoro, a volte con qualche affanno, trovando anche il tempo per seguire i miei interessi che sono, ovviamente, scrivere e leggere. Seguo con molta attenzione Internet, i social network, il mondo del lavoro e le sue evoluzioni.
Qualche anno fa ho fatto un’interessante esperienza, scrivendo a quattro mani con una mia amica, un romanzo rosa (pubblicato da Curcio). Recentemente ho voluto ripetere questa esperienza, sfruttando i social network. 

È nato così Moving Images su The Incipit come esempio di scrittura interattiva:

Il libro:


Può un incidente del tutto casuale modificare il corso di una vita?
Adele si scontra con l’uomo che la farà cambiare (dentro e fuori) e non lo riconosce. Imparerà ad apprezzarne il cuore e a sognarne l’incontro, aiutata da una donna che piano diventerà la sua grande amica, facilitando una trasformazione da brutto anatroccolo a donna fantastica di cui gli uomini adesso, finalmente si accorgono.


0 commenti:

Posta un commento