13 aprile 2015

Books Hunters in missione per Ioleggoperché...

Ieri, domenica 12 Aprile 2015, abbiamo incontrato persone la cui passione per la lettura circola attraverso il corpo come linfa vitale. Non poteva che essere una splendida giornata per noi Books Hunters.



L'incontro si è tenuto presso la libreria "La Feltrinelli" di Varese... 
Scopo: incontrare i Messaggeri del progetto Ioleggoperché http://www.ioleggoperche.it/it/home/ 
Mission: trasmettere la nostra passione ai non-lettori e possibilimente trasformarli in bibliofobi
Parola d'ordine: contagiare!


Abbiamo scambiato opinioni sulla lettura, sui lettori (e non-lettori), sulla risposta in questo settore della città di Varese e dintorni. Ci siamo scambiati consigli per la diffusione della passione per i libri nell'ambito di questo bel progetto.

Abbiamo incontrato Andrea Giacometti, giornalista per Varese Report, che ha chiacchierato con noi dimostrando una grande competenza in questo settore, accompagnata da tanta esperienza vissuta sul campo. Questo il link al suo articolo: http://www.varesereport.it/2015/04/12/varese-liniziativa-ioleggoperche-entra-nel-vivo-grazie-a-due-bloggers/

E naturalmente, è stato preziosissimo il contributo di Rossana Mazzucco, direttrice della Libreria che ci ha ospitato. E non poteva che essere lei, la nostra Libraia di fiducia, per il proggetto Ioleggoperché: competente, professionale, impegnata, follemente innamorata dei libri e simpaticissima:


"L" come Leggere...
"L" come Lettere...
"L" con le mani e con il cuore...

0 commenti:

Posta un commento