6 febbraio 2015

Presentazione libri Monia Colianni - 29 gennaio 2015 Capolago (VA)

Buongiorno lettori! Il 29 gennaio 2015 presso il Circolo di Capolago (VA), abbiamo presentato i libri "A proposito di Dafne" e "L'amore e la psiche" di Monia Colianni.
Anche a quest'evento abbiamo riscontrato una grande partecipazione da parte del pubblico presente.
E se le cose vanno così bene, vuol dire che c'è sintonia fra relatrici e autrice.
Questo fa tanto!


Le chiacchiere devono essere spontanee, libere da catene. Abbiamo parlato dei libri, affrontato i temi "forti" e poi quelli più "simpatici". 
Ma si sa, un libro non si scrive da solo, e allora sotto con le chiacchiere su "Monia Colianni", la sua personalità e il suo modo di vedere le cose, insieme ai suoi interessi e ai suoi progressi da scrittrice.
Qualche volta abbiamo anche divagato, riso e scherzato.
Dopo un'ora e mezza il pubblico non accennava a perdere l'attenzione, e questo è un ottimo successo per l'autrice in primis, ma anche per noi.

Ringraziamo di cuore Elisa e tutto lo staff del Circolo di Capolago, Monia, Omis Li e il pubblico.
Ah, ringraziamo anche la neve:
"Presentazione innevata, presentazione fortunata".

2 commenti:

  1. Davvero una delle più belle. Non ci conosceva nessuno, e hanno apprezzato tutti. Un po' quello che diciamo in Hunters group: se piaci come intenti, incuriosisci come persona, la lettura dei libri è la conseguenza. Grazie per il vostro modo di farli piacere, che non sanno mai di leccata di c... e nemmeno di cosa detta perché va detta. E grazie per mettermi a mio agio, sempre.

    RispondiElimina
  2. Siamo molto contente dei bei risultati che raggiungiamo insieme, grazie!

    RispondiElimina