15 gennaio 2015

Spazio Esordienti dedicato a... Stefy Tells

Amici il nostro nuovo ospite tra gli autori emergenti è Stefy Tells.

Stefy vive in Italia con la sua meravigliosa famiglia. Molto della protagonista di questo romanzo le appartiene. Questa è “la sua prima avventura scritta”.


Dalia Berti è una graziosa e simpatica ventottenne con una personalità piuttosto 'effervescente'. Nei momenti tranquilli della sua movimentata esistenza è un'affermata e brillante Sommelier che divide la sua carriera fra l'Italia, suo paese d'origine, e Londra meravigliosa città in cui vive e dove da pochi mesi ha aperto un delizioso Wine Club, 'Il Divina'. Dalia ha però un piccolo problema che la perseguita, i tanto temuti attacchi di panico. E proprio a causa o grazie ad uno di essi che incontra casualmente l'intrigante ed affascinante Loris Lynch. Loris è un famoso fotografo londinese, noto in tutto il mondo per la sua spiccata creatività. È uno spirito libero, un amante dell'avventura e della natura. Quando Dalia chiederà aiuto proprio a Loris per superare un suo improvviso attacco di panico, non sa che da quel momento in poi la sua vita subirà un notevole cambiamento. Un po' per caso, un po' per volere, le loro vite si incontreranno, dando così inizio ad una romantica e frizzante storia d'amore e regalandoci inoltre scorci spettacolari di una Irlanda incantata. Ma l'ombra di una ex e le condizioni estreme dei tanti viaggi di Loris, potrebbero minare per sempre la felicità della fragile Dalia. 
“Il mio doppio desiderio” è un romanzo appassionante, intrigante, romantico e con quel pizzico di piccante che vi catturerà sin dalle prime pagine.


0 commenti:

Posta un commento