28 gennaio 2015

Caccia in rosa - A qualcuno piace il lieto fine

Oggi le Books Hunters si sono date alla caccia "in rosa". Eh, sì. Abbiamo scovato un romanzo che vi farà oscillare nell'incertezza dell'amore.
Qualcosa di leggero, da leggere d'un fiato ma che metterà in dubbio molte delle vostre certezze. Presente quando pensate che nulla potrà mai scalfire la vostra idea di voi stesse, della serie 'io mi piaccio così'? Qualcosa, anzi qualcuno (più di uno) sconvolgerà le certezza di Serena la protagonista di questo libro.


Serena è un agente letterario di Milano. Si sente realizzata e ama il proprio lavoro. Quando sulla sua strada si incroceranno i destini di Christian e Nicola, la vita di Serena cambierà. Lei, che non aveva mai cercato di piacere a nessuno e che era sempre stata se stessa, si ritroverà a indossare una maschera per piacere al proprio principe azzurro. Ma Serena ha davvero bisogno del principe azzurro o piuttosto dell’indomabile pirata? 
La vera storia di una ragazza che non credeva di poter essere una principessa.

Vi è mai capitato di trovarvi di fronte a una scelta d'amore, in stile testa o cuore?
Quante volte avreste voluto che l'amore stesso fosse più semplice?

Perché in fondo siamo o non siamo tutte principesse?

Il commento del lettore:
"Un lieto fine che va oltre il coronamento di un amore, sfocia nella rivalsa di se stessi, nell'acquisire consapevolezza, nel diventare i primi promotori del proprio destino, accogliendone le gioie, pronti anche a subirne le conseguenze, senza più nascondersi, ma decisi ad ascoltarsi."
(Lady Lightmoon - RomanticamenteFantasy)

0 commenti:

Posta un commento