18 dicembre 2014

#librosospeso, un racconto gratuito e un progetto futuro.

Carissimi lettori, in occasione delle festività natalizie, la casa editrice Edizioni dEste, esce con un libro speciale: "#librosospeso". Un strenna natalizia che inaugura una collana di libri, I Cubook che Edizioni dEste pubblica insieme all'acceleratore d'impresa Rancilio Cube, con l'intento di utilizzare il linguaggio della narrativa per raccontare l'impresa, intesa come luogo dove valgono le persone e le idee.


In questo racconto, scaricabile GRATUITAMENTE, c'è una storia avvincente, ispirata proprio all'avventura della giovane libraia Cristina Di Canio della libreria "Il mio libro" di Milano.
La sua storia è emblematica: parla di ogni imprenditore che ha un sogno vero e che, inseguendo questo sogno, riesce a cambiare, magari di poco (ma cosa significa poco nell'immensità dell’universo?), il mondo.
Il racconto #librosospeso lo potete trovare anche in un certo numero di copie cartacee presso "Il mio libro" a Milano.

Il prossimo CUBOOK, Mamma che impresa!, uscirà nel 2015 e sarà un libro di racconti, scritto da imprenditori di successo e ragazzi delle scuole d'Italia, selezionati tramite un concorso letterario internazionale organizzato da Edizione dEste, Rancilio Cube e PattiChiari Feduf Fondazione per l'educazione economico finanziaria.
I docenti interessati a questo progetto, possono iscrivere al concorso i propri studenti collegandosi al sito di PattiChiari Feduf.

Ecco i link per scaricare gratuitamente il libro da Amazon:
In inglese da Amazon:
Da Mazy (per altri formati):

0 commenti:

Posta un commento