11 novembre 2014

Contest "La Bottega dei Sogni Smarriti"

Books Hunters Blog insieme a Edizioni Piemme, organizza un contest dedicato al libro 
"La Bottega dei Sogni Smarriti" di Beth Hoffman


"Ogni mattina Theodora Overman apre i battenti del suo negozietto di antichità nel cuore di Charleston dove raccoglie oggetti appartenuti ad altri tempi e altre vite, tazzine di porcellana magari un po’ sbreccate, sedie impero con una gamba più corta delle altre e tanti altri pezzi parecchio unici. Oggetti bizzarri e buffi che hanno bisogno di essere amati di nuovo, di essere coccolati e “aggiustati”."

E voi avete degli oggetti che hanno un valore affettivo importante? 
Bene, allora condivideteli con noi!
Collegatevi a questo link:
https://www.facebook.com/events/675318375915987/?ref_dashboard_filter=upcoming
oppure
https://www.facebook.com/events/675318375915987/?fref=ts
     e pubblicate una foto del vostro oggetto prezioso accompagnandola con una frase che descriva il significato che ha per voi. 
Quella che ci colpirà maggiormente, oltre a diventare uno dei nostri Parolieri, si aggiudicherà la vittoria del contest e il suo autore riceverà direttamente da Edizioni Piemme, il libro in regalo.
Alla chiusura dell'evento, creeremo sul nostro blog una "Bottega dei Sogni Smarriti" virtuale, dove raccoglieremo tutte le vostre foto in una composizione che farà sempre parte del Books Hunters Blog.

Per partecipare, vi chiediamo di diventare lettori fissi del nostro blog:
http://bookshuntersblog.blogspot.it/
e mettere "Mi Piace" alla nostra pagina Facebook:
https://www.facebook.com/pages/Books-Hunters-Blog/700061816680641?ref=bookmarks

Il contest avrà inizio alle ore 12.00 del 31.10.14 e si chiuderà alle ore 18.00 del 07.11.14


Buongiorno cari lettori, questa mattina annunciamo il vincitore del contest 
"La Bottega dei sogni smarriti". 
Grazie a tutti per aver partecipato, i vostri "oggetti preziosi" ci hanno colpite ed emozionate.


Per le parole, il sentimento, la passione, la vincitrice del contest è...


Fra la tazza preziosa delle cara Rossana, il simpatico Tigrotto della dolce Ren Fil, l'inseparabile angioletto di Giulia, la pianta dei ricordi di Vischio Verde, la fedina segno d'amore di Chiara, l'orsetto d'infanzia di Miriam, la collana con il ciondolo a cuore e la scatola di preziose lettere di PetPigeon, l'amore per i libri di Marta, l'amore incondizionato disegnato da mani di bimba di Marta P., la "coperta di Linus" di La Momò, la bacchetta magica di Giada e i mini cappellini di Sveva, abbiamo potuto ricreare una bottega speciale, una sorta di collage che vogliamo regalarci e tenere con noi, sempre, sul nostro Blog.




La vincitrice dovrà mettersi in contatto con noi alla mail bookshuntersblog@gmail.com per comunicare l'indirizzo a cui Edizioni Piemme spedirà il libro premio.

4 commenti:

  1. Grazie mille a tutti gli organizzatori del contest! Di solito non partecipo, ma questo era davvero particolare ed è stato un piacere farne parte! Grazie per la scelta di premiare la mia Momo's Axe, coperta di Linus che mi accompagna in tutti quei momenti in poco altro può servirmi davvero. E complimenti a tutti i partecipanti! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di aver partecipato!! E grazie di cuore a tutti è stato un piacere pensare a come realizzare questo contest e vedere in quanti hanno apprezzato e partecipato con il cuore. Grazie!

      Elimina
  2. Complimenti alla vincitrice *_*
    Ammetto, però, che la mia preferita era Miriam Rizzo. L'orsetto che è passato da madre a figlio era di una tenerezza disarmante.
    Che altro dire? Speriamo che i sogni delle bloggher e delle partecipanti si avverino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eiry per aver partecipato.
      Al prossimo contest!

      Elimina