10 novembre 2014

BookMission: la Hunters Liliana Fecchio incontra JAMIE MCGUIRE...

Ragazzi che giornata!!!
Incontrare Jamie Mcguire è stato molto emozionante anche perché "Uno splendido disastro" è stato il primo New Adult che ho letto e mi ha fatto appassionare al genere.

La giornata non era cominciata proprio bene, l'incontro dalle 11,00 è stato spostato alle 14,30 causa ritardo del volo. 
Vi dirò, ne ho approfittato per fare la turista, tra l'altro giornata stupenda.
Non vi dico la fila all'apertura! Ma ne è valsa proprio la pena.


Jamie oltre ad essere bellissima è di una dolcezza infinita. 
Nonostante arrivasse direttamente dall'aeroporto si è resa subito disponibile a rispondere alle domande delle sue fan e... volete una news? Ricordate la notizia relativa al film?
La Mcguire ha ritirato i diritti alla Warner e si sta "guardando intorno" parole sue, visto che la sceneggiatura è pronta!!
Immaginate l'ovazione! Abbiamo chiesto Colton Haynes come protagonista, ha sorriso... speriamo bene!
Tra l'altro ci ha confermato che Travis esiste e che diverse situazioni raccontate nel primo libro le sono capitate personalmente ma non ci ha voluto dire quali!


Mi ha toccato il cuore vedere la dolcezza che ha avuto con le ragazze più giovani. Oltre a mostrarsi interessata a parlarci, al momento del saluto si è alzata in piedi e le ha abbracciate. 
Ho amato i suoi libri e Travis soprattutto ma da oggi amo anche lei.
Il successo spesso rovina le persone ma di sicuro non è accaduto a lei, la semplicità e l'umiltà che ho visto oggi, mi ha lasciato una bellissima sensazione ed un sorriso sulle labbra.


GRAZIE JAMIE!

E noi ringraziamo te, Liliana, per aver condiviso con noi questa tua emozione. Il nostro blog esiste perché esistete voi Hunters!

0 commenti:

Posta un commento