16 ottobre 2014

Spazio Esordienti dedicato a... Fabio D’Alessio

Hunters, oggi il nostro Spazio Esordienti ospita Fabio D'Alessio.


Di sé ci racconta:
"Nato nel 1988 a Roma, da sempre vivo a due passi da Lei, nella cittadina di Monterotondo. 
Diplomato come geometra mi iscrivo alla facoltà di ingegneria civile, dove attualmente studio. 
Amante della storia, dell'architettura, dell'esoterismo. Amo viaggiare, visitare e scoprire posti nuovi, e soprattutto visitare le mie due terre di origine, la Sabina e l'Abruzzo. 
Da sempre innamorato della cultura cerco di apprendere il più possibile sul sapere umano, letterario e scientifico. 
Grande appassionato di tutto ciò che l'uomo e il suo intelletto possa creare mi sono avvicinato a vari hobby, tra cui quello dello scrivere, sia narrativa che poesia, riuscendo a creare varie storie e racconti, grazie anche alla mia sfrenata fantasia. 
Scrivo soprattutto per il campo cinematografico, sceneggiature o soggetti. Trovo che sia un'arte adatta per trasmettere messaggi importanti alla stragrande maggioranza delle persone.
Ma la mia più grande passione rimane assolutamente il campo delle costruzioni, sia dal punto di vista ingegneristico che dal punto di vista architettonico, e ciò mi spinge nel tempo libero a inventare e progettare edifici, usando nuovi e vecchi stili architettonici, ovviamente sperando che questo in un futuro prossimo diventi il mio lavoro."

Il suo libro:


Parole istintive è una raccolta di poesie e aforismi scritti di getto, come la mente li pensava e chiedeva di diffonderli. Svagando tra mille argomenti, tutti però con un unico tema di fondo cioè la realtà della vita comune, che può essere gioiosa, rilassante, passionale, a volte anche cruda e drammatica, ma non per questo va evitata.

I suoi link:


0 commenti:

Posta un commento