22 settembre 2014

Contest "Il Fuoco dell'Eares" - Associa una canzone...

Ecco la sfida: c'è un booktrailer con bellissime immagini... Ma è muto! A voi il compito di abbinare una canzone appropriata!

Carissimi lettori, Books Hunters Blog oggi ospita la 2a tappa del Blogtour dedicato a Clio JB e al suo libro "Il Fuoco dell'Eares" (Il Cerchio di Numen Vol.1).

In questa tappa:

Estratto e Booktrailer
+
Il gioco Giveaway: proponi la canzone per il trailer.


Il Fuoco dell'Eares (Il cerchio di Numen Vol. 1)
Autrice: Clio JB
Prezzo Kindle: € 0,89 (in promozione)

Estratto:

Alex partì sbandando dal parcheggio assolato del centro sportivo, avvolgendo col fumo nero della sua auto il povero Eric che poteva vedere dallo specchietto retrovisore. L’espressione impassibile, le labbra tirate in una linea dura. Alex fece fatica a individuare la via giusta per tornare a casa, rischiando di finire fuori strada un paio di volte a causa delle lacrime che continuavano a scendere e che le allagavano gli occhi.
Le sensazioni che aveva provato con Eric, quando si era trovata tra le sue braccia l’avevano confusa, l’avevano conquistata, l’avevano irrimediabilmente legata a lui. Per lo meno quelle erano le sensazioni che provava; si sentiva un tutt'uno con quel ragazzo bello ed enigmatico. Ma aveva paura, quel campanello di allarme risuonava troppo spesso e non la abbandonava più, sentiva che qualcosa dentro di sé si era acceso, ma non era dovuto ad Eric: lui al contrario l’aiutava a domarlo. Quell'energia minacciava d’investirla e si era animata minacciando di soffocarla. Stava impazzendo? E soprattutto, perché le stava accadendo tutto questo?

Trailer:


Gioco Giveaway:

Guardate il trailer del libro e associate una canzone che vi sembra adatta alle immagini e al tema. Indicatela nei commenti sotto al nostro articolo e lasciate la vostra mail. 
Alla fine della settimana, e quindi della seconda tappa del Blogtour, l'autrice stessa, sceglierà fra le canzoni proposte e decreterà il vincitore di una copia e-book del suo libro.

Vi ricordiamo la terza tappa ospitata da Diletta Brizzi su:

10 commenti:

  1. Mi piaceeee io propongo Seven Devils dei Florence and The Machine!!! Amo quella canzone <3 <3!! La mia mail è carolinemysticfalls17@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti. Io propongo "Diamond in The Sky" Rihanna. La mia mail è
    otrentinaglia@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=717424384959412&id=100000755717959&_rdr

      Elimina
  3. Valentina, bella canzone non la conoscevo.
    Orianna, Rihanna è davvero brava..

    RispondiElimina
  4. io consiglio "Breath of the life" dei Florence and the machine.
    la mia email è santella.laura@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura...devo proprio iniziare ad ascoltare questo gruppo.

      Elimina
  5. ok va bene ero davvero star indecisa e sono non scrivo la canzone posso stare davvero tutta la nottata XD
    eccola: lana del rey "summertime sadness"
    email: soniettina86@gmail.com
    io ho provato e mi sono buttata grazie per l'occasione XD

    RispondiElimina
  6. Mi piace parecchio :
    di Kiesza la canzone Hideaway
    non molto esperta ti posto il video della canzone di you tube
    https://www.youtube.com/watch?v=ESXgJ9-H-2U
    https://www.youtube.com/watch?v=F5ne94FjCTA
    la seconda mi piace di più perchè è live
    stefania6831@virgilio.it

    RispondiElimina